[Non Nude] Irifit98

L'ultima canagliata della nostra? Sul post promo lista vip è scritto chiaramente che i membri vip hanno accesso gratuito alle live esplicite, ma stasera ha detto che anche i vip devono tippare per accedere alla live 🤣 Poveri membri della lista vip... Fossi in loro condividerei contenuti per ripicca

L'ultima canagliata della nostra? Sul post promo lista vip è scritto chiaramente che i membri vip hanno accesso gratuito alle live esplicite, ma stasera ha detto che anche i vip devono tippare per accedere alla live 🤣 Poveri membri della lista vip... Fossi in loro condividerei contenuti per ripicca
Forse per questo motivo è stato cancellato il post sul suo canale ufficiale tg ?

La lista vip ha l'utilità di un rotolo di carta igienica finito. Confermo.

La lista vip ha l'utilità di un rotolo di carta igienica finito. Confermo.
Truffa legalizzata. Se solo avessi tempo e voglia di sguinzagliare i cani gliela farei pagare con gli interessi a sta ragazzina che crede di essere furba. Tuttavia ho troppo da perdere nel cercare inutilmente di far rinsavire un simile rifiuto della società. Se tra i frequentatori di questo thread vi sono fan attivi della disonesta, ragazzi, senza cattiveria, svegliatevi.

Per curiosità stasera ho partecipato alla live dell'altro suo account OF, 10 dollari per entrare nella diretta (si è fatta 700 dollari) poi durante la diretta se n'è fatti altri 3.000 fino a quando l'ho seguita.

Per curiosità stasera ho partecipato alla live dell'altro suo account OF, 10 dollari per entrare nella diretta (si è fatta 700 dollari) poi durante la diretta se n'è fatti altri 3.000 fino a quando l'ho seguita.
per mezzo topless? Menomale che preferisco spenderli a zoccole e cene, ma quando leggo ste robe meritiamo l'estinzione

Back
Top Bottom