Ika_dauria

Raga non vorrei sbagliarmi ma forse sono riuscito a prendergli un capezzolo correggetemi se sbaglio, posso provare a modificare con effetti le foto e i video se eventualmente trovate qualcosa di interessante giratemelo, grazie , spero sia di vostro gradimento

password?

Anche lì, basterebbe una maggior tutela dell’utente- consumatore. Se pago 1000 euro per un video dal titolo “Bufalika e i 1000 usi meravigliosi del cetriolo” per poi vedere un video di lei che fa Masterchef con la simpatica verdura, l’ho preso in culo io il cetriolo e devo stare zitto. Se invece millanta nudi clamorosi, pago e vedo una specie di Instagram per allocchi, il cazzo mi gira di più. Basterebbe denunciare, ma non tutti lo fanno, chi per vergogna, chi per ignavia : la buona Stormy ha passato mesi a prendere per il culo gente postando contenuti non suoi. Segnalata, denunciata, da Stormyclimax è diventata AsiaStormy dopo più dinqualche cambio nick… o vogliamo credere lo cambi per noia o Alzheimer giovanile?

Il problema è che combattere questo modus operandi non conviene alla piattaforma nè alle content creator: dipende solo dal consumatore e quindi queste gozzoviglieranno a champagne in hotel pluristellati mentre i segaioli faranno i conti con la crisi della terza settimana
Non avevo mai sentito questa storia, notavo semplicemente le foto con i vari filtri, ma non avrei mai pensato si potesse arrivare a fare una cosa del genere .
Questa cosa l'ho letta su una discussione di una ragazza che non farò il nome, c'è una discussione qua e credo anche i messaggi e le foto a confronto .

Non avevo mai sentito questa storia, notavo semplicemente le foto con i vari filtri, ma non avrei mai pensato si potesse arrivare a fare una cosa del genere .
Questa cosa l'ho letta su una discussione di una ragazza che non farò il nome, c'è una discussione qua e credo anche i messaggi e le foto a confronto .
Fidati amico mio, tutto vero, purtroppo, utilizzava contenuti di un’altra performer che usava sempre una maschera o non faceva mai vedere il viso. Sgamata più volte, ora pare averla capita, anche perché fa parte di una agenzia…

Ma tornando su Ika, insisto: scam puro, paghi per veder più o meno quello che c’è su insta. Segnalarla non so se sia possibile, basterebbe ignorarla, ma come detto sopra, sappiamo già che non succederà. E questa , sfruttando il teorema Wanna Marchi, si godrà qualche anno di bella vita, buon per lei

Fidati amico mio, tutto vero, purtroppo, utilizzava contenuti di un’altra performer che usava sempre una maschera o non faceva mai vedere il viso. Sgamata più volte, ora pare averla capita, anche perché fa parte di una agenzia…

Ma tornando su Ika, insisto: scam puro, paghi per veder più o meno quello che c’è su insta. Segnalarla non so se sia possibile, basterebbe ignorarla, ma come detto sopra, sappiamo già che non succederà. E questa , sfruttando il teorema Wanna Marchi, si godrà qualche anno di bella vita, buon per lei
Parli per esperienza personale ? cioè avevi comprato qualcosa da ika? con descrizioni che facevano capire a qualcosa di esplicito ? e poi non hai visto nulla? Oppure semplicemente per i contenuti che si trovano online?

Parli per esperienza personale ? cioè avevi comprato qualcosa da ika? con descrizioni che facevano capire a qualcosa di esplicito ? e poi non hai visto nulla? Oppure semplicemente per i contenuti che si trovano online?
Ika no, Stormy si. Di Ika non ho intenzione di comprar nulla se non ho la certezza che NON truffi. Insta e Tik Tok sono ancora gratis, dopo tutto

sarà la sesta volta che lo scrivo su sto forum, ci siete o ci fate? è una cazzo di truffatrice stop

Back
Top Bottom