Marika Fruscio [OFFICIAL THREAD]

Questa era la VERA Marika Fruscio:

https://bunkr.cr/a/Q4OE7Ekz

Se solo in quegli anni avesse fatto gli stessi video che fa oggi, a quest'ora sarebbe stata milionaria.
Forse quella volta pensava di fare soldi ,adesso si è accorta che in TV non va e che i soldi finiscono ed ecco che spuntano video che si mette le cose nel culo

3 kg di patata

trovata e gia iscritto.vedremo se sarà lei veramente,e cosa farà.
secondo me è lei e ci sta pensando.... già l'ultimo video ricorda un po' certi show in cam. Per infilarsi un ciuccio nel culo vuol dire che è alla disperazione... e mi spiace anche ma credo che salterà il fosso e quando comincerà a fare soldoni a raffica ogni volta che si connette....addio

secondo me è lei e ci sta pensando.... già l'ultimo video ricorda un po' certi show in cam. Per infilarsi un ciuccio nel culo vuol dire che è alla disperazione... e mi spiace anche ma credo che salterà il fosso e quando comincerà a fare soldoni a raffica ogni volta che si connette....addio
quel video è minimo dell'anno scorso.....comunque vedremo

io non ho prove né in un senso né nell'altro, modelle con nome fake o ispirato ce ne sono. Ho pensato che sia vero è semplice: marikafruscio10 è aperto da diverso tempo ma inattivo, mi è venuto da pensare che abbia preso lo spazio e poi abbia iniziato a pensare se usarlo o meno, è un bel salto in avanti. Poi tutto può essere ma quelle che usano nomi fake(che cambiano sempre un pochino) poi lo spazio lo usano...... tutto qui

Back
Top Bottom