Anche io oggi così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sempremeglio rasato?
Io da mini la penso così, sai quante volte mi sento inutileIl senso di inferiorità lo dovresti avere perché non sei in grado di dare piacere a una donna a livello sessuale, mica come persona. Resterà sempre un problema purtroppo, oggi il sesso è troppo importante in una relazione, capisco che non tutti la vivono allo stesso modo, il pensiero di non dare piacere a una ragazza che amo e non renderla felice sotto quell'aspetto mi manda fuori di testa, le mie misure sono normali a livello medico e vivo comunque sul filo del rasoio di una crisi, per questo dico che vi stimo perché ve ne fregate avendo un vero problema ben peggiore del mio e siete da ammirare, davvero, perché io al vostro posto mi sarei suicidato probabilmente perché la certezza di essere una persona inutile per la mia lei sotto le lenzuola mi avrebbe devastato completamente la psiche
[automerge]1673058584[/automerge]
Ecco, è questa la differenza, un pensiero che non mi appartiene! Per me non è importante sborrare, per quello bastano le seghe, per me è importante dare piacere alla donna e condividere le sensazioni , è quella che mi dà soddisfazione e mi fa felice, piu del "basta sborrare" come dici tu. È una concezione che proprio non mi appartiene
Non la penso così io rientro nei normali ma non vuol dire nulla se è grande o piccolo l'importante è saper dare piacere alla propria donna. La mia ex volle iniziare il gioco di farlo in tre con un mini e dopo aver provato uno di altre dimensione volle ritornare al mini perché godeva alla grande quindi mini ribellatevi a ciò che dicono di voi..Io da mini la penso così, sai quante volte mi sento inutile
vorrei trovarla anche io una donna cosìCon la mia compagna spesso fantastichiamo di farle ciucciare e segare uno o più cazzetti di porci maturi(magari anche con un pò di pancia), educati, rispettosi e dalle buone maniere. Cazzetti corti e possibilmente tozzi, e abbastanza se non del tutto scappellati. Porci che siano bravi a leccarla, la penetrazione non è necessaria.
Vedendo questo thread ho visto tante foto di cazzetti che potrebbero pacierle e mi ha eccitato molto la cosa...secondo me esistono coppie e donne che hanno queste tipo di fantasie, spesso le donne si eccitano sopratutto con la mente e con situazioni particolari e piuttosto spinte
Sì ci pensi poi una ti ride contro per le dimensioni e ritorni nei tuoi pensieriNon la penso così io rientro nei normali ma non vuol dire nulla se è grande o piccolo l'importante è saper dare piacere alla propria donna. La mia ex volle iniziare il gioco di farlo in tre con un mini e dopo aver provato uno di altre dimensione volle ritornare al mini perché godeva alla grande quindi mini ribellatevi a ciò che dicono di voi..
Sì ci pensi poi una ti ride contro per le dimensioni e ritorni nei tuoi pensieri
Hai pure un ottima estetica! Se hai la durata, le/li sorprendi ancheEcco il mio
proprio bel pisellino!Ecco il mio
Lo mostri?qui micro (2/3cm moscio, non arrivo a 7 duro) e precocissimo
e di questo cosino che ne pensate
Le dimensioni ci sono, ma qui hai bisogno di circoncisionee di questo cosino che ne pensate