NAPOLETANTE 100%

hai altro? come si chiama?
non so come si chiama ma ho queste altre foto di lei. Come vedi ha la fica rosso fuoco tutta infiammata e slabbrata per tutto quello che ci hanno infilato dentro, mani grandi maschili dentro nella fica fino al polso ma non solo! In quella fica ci hanno messo di tutto e di più, anche bottiglie e mazze da baseball. E anche il buco del culo è rotto a forza di spingerci dentro oggetti di tutti i tipi!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 442
  • 2.jpg
    2.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 394
  • 3.jpg
    3.jpg
    4.2 MB · Visualizzazioni: 469
  • 4.jpg
    4.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 428
  • 5.jpg
    5.jpg
    5.4 MB · Visualizzazioni: 442
  • 6.jpg
    6.jpg
    4 MB · Visualizzazioni: 439
  • 7.jpg
    7.jpg
    4.3 MB · Visualizzazioni: 350
  • 8.jpg
    8.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 358
  • 9.jpg
    9.jpg
    4 MB · Visualizzazioni: 378
  • 10.jpg
    10.jpg
    4.4 MB · Visualizzazioni: 515
Ultima modifica:
non so come si chiama ma ho queste altre foto di lei. Come vedi ha la fica rosso fuoco tutta infiammata e slabbrata per tutto quello che ci hanno infilato dentro, mani grandi maschili dentro nella fica fino al polso ma non solo! In quella fica ci hanno messo di tutto e di più, anche bottiglie e mazze da baseball. E anche il buco del culo è rotto a forza di spingerci dentro oggetti di tutti i tipi!
La voglio chiavare, come la posso contattar

Raga ma nulla di G1usy Fusc0? La vedevo nelle storie insta con un ciccione orrendo che ovviamente la manteneva, ora ho visto una storia con un altro tipo, presso un noto ristorante, qualcuno sa qualcosa o ha qualcosa?

Allegati

• IMG_3475.jpeg
    IMG_3475.jpeg
    819.1 KB · Visualizzazioni: 1,083
Back
Top Bottom