Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

Spero non sia OT. Editando il video della scena d'amore in puntata 5 dell'Arte della gioia, mi sono imbattuto in un backstage interessante. Ci si chiede sempre come facciano a girare le scene di sesso, qualche fenomeno ipotizza anche che facciano sesso reale. In questo caso l'attore indossa gli slip? E' quello che si vede? Davvero così poca cura dell'inquadratura? Io l'ho semplicemente schiarita e avvicinata... o_O

Allegati

• tecla slip - Realizzato con Clipchamp.mp4
    703.4 KB
Gli attori di solito indossano delle specie di conchette, le attrici della roba "adesiva", un tessuto, anche imbottito.

Invece per quanto riguarda Mare fuori, per ora son riuscito ad acchiappare solo il primo episodio, ché sul sito della Rai s'è bloccata tutta la pagina della Serie TV.

Maria Esposito - Mare fuori - 5x01 (2025)
ME 501_1.png ME 501_2.png ME 501_3.png
Visualizza allegato ME 501.m4v

Gli attori di solito indossano delle specie di conchette, le attrici della roba "adesiva", un tessuto, anche imbottito.

Invece per quanto riguarda Mare fuori, per ora son riuscito ad acchiappare solo il primo episodio, ché sul sito della Rai s'è bloccata tutta la pagina della Serie TV.

Maria Esposito - Mare fuori - 5x01 (2025)
Visualizza allegato 24305029Visualizza allegato 24305030Visualizza allegato 24305031
Visualizza allegato 24305018
Bella spaccata però Maria ☺️😍

Amanda Campana è incredibile... mi fa impazzire :love::love::love::love::love: Grazie mille!!!!!
Lei è quella che mostrò un culo da urlo in Bastardi a mano armata... Beata gioventù: lei, la Lutz, la Fossati, la Bellè, la Porcaroli, la De Angelis, la Giovinazzo... han tutte capito come fare strada. Bene bene

Ultima modifica:
Federica Lucaferri - Francesca Fariello - Fulvia Lorenzetti - Gaia Zucchi - Giada Galluzzo - Gisella Burinato - Kenia Anaya - Laura Sellari - Marianne Leoni - Stefania Palmisano - Valentina Serrano - Come un fiore (2023)
Su Rai Play questo cortometraggio viene descritto come un manifesto di amore dalle donne per le donne. Bene, sono d'accordo, omaggiatele più spesso. (La Lucaferri, altro pezzo da novanta...)

Segnalo questo film con 3 attrici nude integralmente.
Qui ci sono le foto, chi riesce ad avere anche i filmati?

Chi diavolo è la divinità bionda? AZNude non dà il nome... https://www.aznude.com/view/movie/s/stabatmater.html

Back
Top Bottom