Cellulari incustoditi spiati

esiste qualche modo per fare gli screen alle foto visualizza solo 1 volta di whatsapp e instagram? ho provato pure a trasmettere il telefono sullo schermo del pc con un app presa da github, ma comunque non ti permette di vedere la foto per poi screennarla

un pò di tempo fa un'amica ha utilizzato whatsapp web sul mio pc. Ovviamente ha fatto logout, sul pc rimane traccia di qualcosa di utile o interessante? Grazie per le risposte

se viene utilizzato whattsappweb sul pc. la cronologia dei messaggi non torna indietro più di tanto. C'è modo di andare più indietro di quello che propone??

Ciao a tutti ragazzi!
"Piccola" introduzione, sono fidanzato da 6 anni con una ragazza di un anno più piccola di me, con una sorella invece di due anni più grande di me.
La sorella ha gia due figli di 8 e 3 anni, potete immaginarvi quanto quei due mostriciattoli stiano al telefono, bene, il telefono che condividono è il vecchio telefono della mammina.
Spesso e volentieri mi ritrovo in casa da solo con suocera e bambini mentre la mia ragazza e la sorella sono a lavoro, una volta, il più grande dei due si è addormentato, io prontamente ho preso il telefono per vedere se ci fosse qualche tesoro nescosto nei meandri della galleria, e BOOM apriti cielo, diciamo che è stata molto accorta ma non al 100% c'erano ancora le foto delle sue belle chiappettine.
Una seconda volta che sono riuscito ad avere qualcosa di suo è stato recentemente, si è rifatta il seno e inspiegabilmente ha mandato il video alla sorella per fargliele vedere, dopo una serata a tema alcool e canne, la mia lei è crollata e io con la velocità di flash mi sono mandato il video.
Vi allego tutto qui.

Si vede la faccia nel video, chi vuole puo scrivermi in privato. Devo accertarmi di chi lo riceve.
Io capisco che sono passati 2 anni, ma vedere le tette di quella porca mi farebbe un sacco piacere!

Back
Top Bottom