- Punteggio reazione
- 12,548
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sarà ma secondo me è più scontato il tuo di commento... Grazie al cazzo chi se gli allunghi la mazzetta o le regali un viaggio gli scopi anche le narici...regolare. nulla di nuovo, alle volte certi commenti mi fanno ridere, non si capisce se sono 18 enni alle prime seghette o 50 enni frustati
Guarda io non ti conosco, ma secondo me hai un range d'età dai 45 ai 55 anni, stai spesso sui social e basi l'80 85% dei racconti su quello che vedi o meglio ti fanno vedere , hai poca vita sociale e budget tipe sui 50 euro per farti una chiavata Di fenomeni ce ne sono tanti su phica, parlano di viaggi, di chiavate con super modelle , champagne e locali. Io mi limito a condividere foto e video, aiutare chi non conosce nomi delle varie fighe e farmi qualche risata a leggere certa gente ( ripeto con qualsiasi tono uno puo' interpetrare il messaggio sembrate che cascate dal pero dell'albero ) ahahahhaahhaSarà ma secondo me è più scontato il tuo di commento... Grazie al cazzo chi se gli allunghi la mazzetta o le regali un viaggio gli scopi anche le narici...
Nel mio commento c'era una risata alla fine che sta ad indicare che era scherzosa...
Sarai anche il fenomeno di noi altri ma dovresti anche capirli i commenti prima
Guarda io non ti conosco, ma secondo me hai un range d'età dai 45 ai 55 anni, stai spesso sui social e basi l'80 85% dei racconti su quello che vedi o meglio ti fanno vedere , hai poca vita sociale e budget tipe sui 50 euro per farti una chiavata Di fenomeni ce ne sono tanti su phica, parlano di viaggi, di chiavate con super modelle , champagne e locali. Io mi limito a condividere foto e video, aiutare chi non conosce nomi delle varie fighe e farmi qualche risata a leggere certa gente ( ripeto con qualsiasi tono uno puo' interpetrare il messaggio sembrate che cascate dal pero dell'albero ) ahahahhaahha
Ma come pensa di continuare se io ho chiesto qualche video per qualunque cifra, mi ha impostato di sbloccare prima qualche fotoha già chiuso of?![]()
La stessa cosa a me. Ero curioso di sapere quanto avrebbe sparato per un video di nudo o topless e mi ha dato la tua stessa identica risposta. Se magari prima di aprire OF si fosse informata bene prima, forse sarebbe durata un po’ di più. Il problema è che forse qualcuno per non vedere nulla dopo le avra preso tanti contenuti per nulla. Che sprecoMa come pensa di continuare se io ho chiesto qualche video per qualunque cifra, mi ha impostato di sbloccare prima qualche foto![]()
Se è una scammer sicuro saranno foto prese da Instagram e lei le ha vendute a tranello a scatola chiusa per 8 10 euro.ma qualcuno le ha sbloccate quelle foto? se vedeva qualche cosa?
Ma stai trollando? ahahhahaah l'hai vista almeno da naturale quando faceva le dirette da radesky? sembra un altra persona quiUltimamente la vedo in gran forma fisica la Ilenia.
Sarà anche mezza scammer su only, però fisicamente è fighissima
Visualizza allegato 24547880
se questa sta in gran forma le vere fighe vengono da saturnoMa stai trollando? ahahhahaah l'hai vista almeno da naturale quando faceva le dirette da radesky? sembra un altra persona qui
Si infatti ora che è rifattissima è molto figa qui .Ma stai trollando? ahahhahaah l'hai vista almeno da naturale quando faceva le dirette da radesky? sembra un altra persona qui
Che fa la mantenuta questo è ovvio, sta sempre in giro a divertirsi e a fare la bella vita di lusso..che vita da mantenuta che fa, t
se questa sta in gran forma le vere fighe vengono da saturno
sì qui proprio stupenda, molto fine e femminileSi infatti ora che è rifattissima è molto figa qui .
Prima era bruttina