Nikita Bellucci

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Ho visto le ultime scene di Nikita, con il passare degli anni è sempre più figa e arrapante anche se ormai gira scene solo a tema "cuck/voyeur" ma sempre eleganti e sensuali (il marito è cuck, oltre che cameraman di fiducia). Chissà il loro club privè come sta andando...

A Luglio sarò diverse settimane in Francia, tra cui Normandia, e passerò da Rouen per concentrarmi a scoprire l'RDV Club che è il locale club privè che ha preso in gestione Nikita Bellucci con il marito Ludovic (nonché assiduo cameraman di tutte le sue scene, scambisti e cuck anche nel privato). Sono molto curioso, soprattutto felice di conoscerla...ma devo dire anche lui bella persona molto gentile e disponibile nelle conversazioni avute fino ad ora, sarà lui a fare accoglienza e permettermi di scoprire un pò il dietro le quinte delle loro attività e produzioni. Poi certo ci fosse la possibilità di andare oltre non mi farò scrupoli :p

A Luglio sarò diverse settimane in Francia, tra cui Normandia, e passerò da Rouen per concentrarmi a scoprire l'RDV Club che è il locale club privè che ha preso in gestione Nikita Bellucci con il marito Ludovic (nonché assiduo cameraman di tutte le sue scene, scambisti e cuck anche nel privato). Sono molto curioso, soprattutto felice di conoscerla...ma devo dire anche lui bella persona molto gentile e disponibile nelle conversazioni avute fino ad ora, sarà lui a fare accoglienza e permettermi di scoprire un pò il dietro le quinte delle loro attività e produzioni. Poi certo ci fosse la possibilità di andare oltre non mi farò scrupoli :p

Voglio venire pure io e per lo stesso motivo ma non sono in contatto con loro. Puoi scrivermi in privato quando di preciso vai là etc etc?

Tra le scene migliori di sempre : Doppia vaginale, doppia anale, pompe da urlo e sborra a piacere...è la migliore, punto.

Back
Top Bottom