mirko de nicola
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 399
- Punti
- 63
Ma l'hanno veramente eliminata già dal gf? Non capiscono proprio nulla in Albania
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
a quanto leggevo dai commenti non faceva nulla, classica figa di legno che pensa solo a fare la bella vita lussuosaMa l'hanno veramente eliminata già dal gf? Non capiscono proprio nulla in Albania
A prescindere da quello che poteva fare è un reato togliere una figa del genere da la dentroa quanto leggevo dai commenti non faceva nulla, classica figa di legno che pensa solo a fare la bella vita lussuosa
sì rispetto alle altre che sono tutte bombardate di trucco e chirurgia la nostra dea è tutta naturaleA prescindere da quello che poteva fare è un reato togliere una figa del genere da la dentro
a quanto leggevo dai commenti non faceva nulla, classica figa di legno che pensa solo a fare la bella vita lussuosa
Figa senza nessun senso logico a mio parere....sì rispetto alle altre che sono tutte bombardate di trucco e chirurgia la nostra dea è tutta naturale
Tette perfette
Ma cosa posta? Vorrei iscrivermi ma non buttarli se nn mette nullaMa per gli abbonati non ha messo qualcosa ultimamente ?
Poco, il nuovo abbonamento è peggio di quello di primaMa cosa posta? Vorrei iscrivermi ma non buttarli se nn mette nulla
e tutte naturali, è letteralmente perfetta sta ragazzaNon è reale non può avere pure tutte quelle tette li![]()
BellissimaMamma mia quelle boccione
Infatti è illegale questa in mezzo a quelle bombe non durerei 5 secondiNon è reale non può avere pure tutte quelle tette li![]()
Si confermo le storie non rimangono e il post è inutileMa scusate un’informazione, io mi sono abbonato al suo IG+ e c’era scritto che aveva un post e 15 storie ma le storie non le trovo e il post è una foto inutile
la amoooÈ una dea assurda però