Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Assolutamente! Ma comunque son giochi che abbiamo fatto in passato. Anche quello di andare a fare esercizi col pt senza intimo. Ecco perché ho visto delle similitudini....
in quelle situazioni che risposta c'è stata del Personal o magari di altri maschi presenti, nessun invito ad andare oltre?

in quelle situazioni che risposta c'è stata del Personal o magari di altri maschi presenti, nessun invito ad andare oltre?
Lei fa esercizi in gruppo. Tipo 3 o 4 donne alla volta. Non ci sono altri uomini. Lui si è ovviamente lanciato in apprezzamenti e ogni tanto si concedeva qualche lusso. Ma la cosa finiva col corso.

Assolutamente! Ma comunque son giochi che abbiamo fatto in passato. Anche quello di andare a fare esercizi col pt senza intimo. Ecco perché ho visto delle similitudini....
Io ho scoperto che la mia si fa prendere le misure dal PT sono con gli slip addosso, me lo ha confessato qua ha iniziato a dirmi, amore la chiappa destra è piu su di 1 cm oppure ho una tetta piu giu dell'altra devo fare posturale... e lui e un semplice pt non un medico

Io ho scoperto che la mia si fa prendere le misure dal PT sono con gli slip addosso, me lo ha confessato qua ha iniziato a dirmi, amore la chiappa destra è piu su di 1 cm oppure ho una tetta piu giu dell'altra devo fare posturale... e lui e un semplice pt non un medico
I pt so meglio dei medici. Che vuoi mette? Consigliano su alimentazione, postura, massa grassa, massa magra, tutto!!! Altro che medici!!!

te la tocca per bene

non so se lei si lascia andare, non la conosco
sicuramente lui, con la scusa della valutazione dei progressi, le tocca bene sia il culo che le tette
Non posso smentire, neanche io so cosa succede 😂😂😂 a parte scherzi credo niente di che alla fine. Cmq non so se vi risulta ma a quanto pare ce una misura che si fa dal capezzolo al bacino... Vi risulta? 😂

Non posso smentire, neanche io so cosa succede 😂😂😂 a parte scherzi credo niente di che alla fine. Cmq non so se vi risulta ma a quanto pare ce una misura che si fa dal capezzolo al bacino... Vi risulta? 😂
la misura dell'alzata del pisello del pt....
scusa la battutaccia ma credo che prendere quella misura possa avere questa conseguenza

non saprei che misura sia

la misura dell'alzata del pisello del pt....
scusa la battutaccia ma credo che prendere quella misura possa avere questa conseguenza

non saprei che misura sia
😂😂😂 sicuramente ci saranno degli effetti collaterali nelle mutande del pt, che poi alla fine se ci pensi il ginecologo le mette le mani nella figa, e le mette anche a tutte le vostre compagne... A volte sono la fantasia e l' immaginazione a fare il grosso...

😂😂😂 sicuramente ci saranno degli effetti collaterali nelle mutande del pt, che poi alla fine se ci pensi il ginecologo le mette le mani nella figa, e le mette anche a tutte le vostre compagne... A volte sono la fantasia e l' immaginazione a fare il grosso...
hai perfettamente ragione... ma è anche bello lasciarsi andare a queste cazzate... ovviamente se la cosa ti ha infastidito, ritiro tutto
l'ho scritto solo per farci una risata
massimo rispetto per te e tua moglie

La misura intercapezzolare è importante! Così come quando vai a fare gli occhiali nuovi, quella interpupillare!!!

Quando lo hai saputo ti è capitato di segarti pensando la tua ragazza nuda davanti a quello?

Comunque io indagherei.....te lo dico per esperienza! Poi magari ti eccita l'idea e la fai giocare un pochino.

Toccatine pesanti. Considera che lui ha altre donne che lo vedono durante il corso e la sua ragazza che potrebbe comparire in ogni momento perché lavora li. Ma comunque è riuscito a infilarsi dentro dopo vari approcci è avvicinamenti.

Toccatine pesanti. Considera che lui ha altre donne che lo vedono durante il corso e la sua ragazza che potrebbe comparire in ogni momento perché lavora li. Ma comunque è riuscito a infilarsi dentro dopo vari approcci è avvicinamenti.
E bravi i Personal, se non sono troppo bombati e il cazzo tira ancora son pericolosi!!!

Back
Top Bottom