Cellulari incustoditi spiati

Ragazzi credo di essere stato per un momento nel metaverso, sapete quelle scene che nemmeno ci credete se le vedete?
Beh allora vi racconto molto velocemente ma sarò piuttosto vago per privacy e mi scuso in anticipo, comunque, succede che ogni tanto vado con una ragazza con cui sono diventato semplicemente amico, in un posto che ci accomuna (e mi incontro anche con altre persone li) perché condividiamo la stessa passione, io sinceramente mai pensato di provarci anche se è abbastanza carina.. ma non volevo rovinare questa amicizia che stava nascendo e anche perché ci conosciamo da relativamente poco e io ho testa per un altra persona al momento e sono in una situazione complicata, comunque detto questo, ci siamo fatti qualche video a vicenda durante la giornata e tornando verso le macchine, io e lei ci fermiamo prima in un bar per prendere acqua ecc.. e in quel momento, io del tutto ingenuamente le chiedo se per favore mi inviasse quei video, e ragazzi niente, colpo di scena, avviene una cosa che non mi sarei mai aspettato, manco con la mia migliore amica da 20 anni, manco nei miei sogni più reconditi, plot twist, sblocca il telefono, me lo da in mano e mi dice: “inviateli intanto che io vado in bagno che non ce la faccio più.” (stavamo da ore fuori giustamente) e niente ragazzi mi ritrovo col suo cell in mano sbloccato e senza di lei, per chi pensa che lei lo abbia fatto apposta vi dico di no, è veramente bonacciona ed ingenua come ragazza, ovviamente parlo in contesti sociali, comunque io già ero diventato rosso e stavo esplodendo sapendo di avere la sua galleria a disposizione per qualche minuto senza supervisione, è uno dei miei sogni da quando sento le vostre storie e mai avrei immaginato che mi accadesse, quindi subito senza esitare scorro, scorro e scorro ancora tra le sue foto e video e nelle varie gallerie, non ci speravo più, quando tutto d’un tratto eccoli, trovo una marea di video e foto di lei completamente nuda in qualsiasi posizione possibile ed immaginabile, sentivo praticamente l’infarto vicino, mi tremavano le mani non sapevo più come muovermi nella galleria, ero diventato rigido e impacciato, mi guardavo spesso intorno perché avevo paura che qualcuno mi guardasse e che lei arrivasse e mi cogliesse sul fatto, e proprio nel momento in cui stavo per selezionare tutti i media che mi interessavano per inviarmerli, la vedo che esce dal bagno, cazzo cazzo cazzo, penso tra me e me, ci ha messo praticamente 30 secondi, vado subito in cima alla galleria e mi invio solo quei video di quella giornata, così le ridó il telefono, ma pensavo tra me e me, e che palle di solito ci stanno più tempo in bagno le ragazze… ma vabbè.. è andata così.. però ci riproverò la prossima volta sapendo ormai dove andare a cercarle, e poi penso che sia andata sul sicuro a darmi il suo telefono perché comunque nella sua ingenuità le foto erano un po’ nascoste e pensava che non le avrei mai trovate, intanto comunque quelle immagini le ho stampate nel cervello e non immaginate quante seghe, il problema è che adesso che la vedo vorrei solo scoparmela a bestia non riesco nemmeno più ad ascoltarla che la immagino nuda!!!
Ragazzi aiutatemi a trovare un altra scusa per riavere il suo telefono tra le mani, mi basterebbe 1 minuto per fare tutto stavolta!
devi assolutamente averlo e farci vedere tutto, solo dalla storia mi si è drizzato come un razzo hahahaha

Ciao ragazzi, devo dire che un canale come questo l'ho cercato da anniiiii. E vi ringrazio perché ho trovato alcuni temi molto interessanti e stimolanti.. Quindi 🫶 grazie! Ora condivido un esperienza che mi ha reso fiero di me stesso!!! Ho avuto una collega nuova la quale dovevo formare, e per farlo bisognava installare nel cellulare un app aziendale. Lei grandissima fumatrice mi fa. Io vado fuori con gli altri, se puoi inserire tu l'applicazione. Le dico va bene perché ero già stato in pausa... Poco dopo le dico: Guarda che si é chiuso se pui sbloccarlo. Mi detta il codice a distanza. Quale occasione migliore!! ❤️🤧😛💦 Entro nella galleria foto. Ho il cuore a mille per paura che entri e mi becchi!!! Scrollo scrollo scrollo e vedo una decina di foto di lei nuda e anche finché tromba con il Compagno. Prima la vedevo come una collega!! Poi é cambiato tutto 🔥🔥🔥🔥 ad og i modo dalla frenesia mi sono mandato due foto su WhatsApp. Poi ho cancellato alcuni nomi dell'azienda dicendole che l'applicazione ogni tanto sull'installazione fa il furbetto eliminando alcuni nominativi. 🤣🤟🏽

Lo feci a una compagna di universitaria.
Grazie a quello è a certi messaggi che si scambiava con un altra scoprii che:
A. Era lesbica
B. Era tanto maiala, alla faccia dell aria da seria timidina e studiosa che aveva sempre con noi

Io ho spiato per un bel pò la mia ex coinquilina, oltre ad averle preso qualcosina dal cell che una volta sono riuscito ad aver per le mani senza il blocco.. caso isolato ma preso al volo... Credo che solo noi di Phica possiamo avere certi riflessi :ROFLMAO:
E cosa hai trovato?

Back
Top Bottom