Più che il peletto sulla lingua, quello che mi dà più fastidio è la ricrescita in qualche punto depilato male.Senza il rischio che il gioco si fermi per via di un peletto finito sulla lingua![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Più che il peletto sulla lingua, quello che mi dà più fastidio è la ricrescita in qualche punto depilato male.Senza il rischio che il gioco si fermi per via di un peletto finito sulla lingua![]()
La mia è morbidaPiù che il peletto sulla lingua, quello che mi dà più fastidio è la ricrescita in qualche punto depilato male.
No di lavanda no, io essendo porco dentro la preferisco che profumi di fica al naturale lavata solo con acqua , e profumata dei suoi umori e feromoniLa mia è morbida, umidina
e profuma di lavanda
![]()
Diciamo che "forse" non esiste un vero e proprio odore di vagina...buona parte delle volte è odore di urina che per carità, può anche risultare piacevole ed eccitanteNo di lavanda no, io essendo porco dentro la preferisco che profumi di fica al naturale lavata solo con acqua , e profumata dei suoi umori e feromoni
Bah non sempre è odore di pipì, magari passerà un po' accaldata mmmmmmm non mi ci far pensare, mamma come mi piace la sorca, fregna, piccione, patacca, fica, vagina e che sono benigni dalla CarràDiciamo che "forse" non esiste un vero e proprio odore di vagina...buona parte delle volte è odore di urina che per carità, può anche risultare piacevole ed eccitante![]()
diciamo che l'odore della vagina dipende dall'odore della persona? poi ovviamente cambia in relazione al cibo, farmaci, stress....così come il sapore....mio personale parereDiciamo che "forse" non esiste un vero e proprio odore di vagina...buona parte delle volte è odore di urina che per carità, può anche risultare piacevole ed eccitante![]()
Com'è come non è, a me me piashe naturale senza odori di detergenti o creme variediciamo che l'odore della vagina dipende dall'odore della persona? poi ovviamente cambia in relazione al cibo, farmaci, stress....così come il sapore....mio personale parere
Graziestupenda
Da passarci le ore lì, deve essere bellissimoLa mia è morbida, umidina
e profuma di lavanda
![]()
Beh...non te lo so dire, dovrei farmi togliere qualche costolaDa passarci le ore lì, deve essere bellissimo
A me piace il seno in generale, però il tuo è fantastico!!!Pensavo che a voi uomini qui piacessero le snelle con massimo una 3 di seno![]()
Anche a teBuona domenica
Ma proprio no, a noi piacciono le tettone, personalmente ritengo che sotto la quinta non sono tettePensavo che a voi uomini qui piacessero le snelle con massimo una 3 di seno![]()
Presente alloraMa proprio no, a noi piacciono le tettone, personalmente ritengo che sotto la quinta non sono tette
Sto guardando il thread dall’inizio, mi sono fatto le prime 10 pagine. Belle le foto, bella tu. Mi ha colpito il video in cui porti il tuo uomo al godimento con le mani. Una vera masterclass della sega. Lo farò vedere a mia moglie per insegnargli come mi piace che me lo massaggi con le mani.Presente allora![]()
Sto guardando il thread dall’inizio, mi sono fatto le prime 10 pagine. Belle le foto, bella tu. Mi ha colpito il video in cui porti il tuo uomo al godimento con le mani. Una vera masterclass della sega. Lo farò vedere a mia moglie per insegnargli come mi piace che me lo massaggi con le mani.
SìSono alquanto combattuta...non so se pubblicare o meno questo video![]()
ovviamente no...Sono alquanto combattuta...non so se pubblicare o meno questo video![]()
se per te non è un problema averci sulla coscienza, allora pubblicaloSono alquanto combattuta...non so se pubblicare o meno questo video![]()