kristiano93
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 151
- Punti
- 43
Come scappello per lei, nessun'altra.madonna santa che
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Come scappello per lei, nessun'altra.madonna santa che
Vabè ma se sei un goblinoide è normale che vedi solo quello, tra laltro non fa una live con la scollatura in vista da mesi, eppure gli spect continuano ad aumentare, ma ad ogni modo perlomeno in live non è un'ameba e prova a fare intrattenimento, che poi abbia le tette, bro, spoiler: anche tua madre le haNon scherziamo. Kasumi ha seguito solo perchè mostra il davanzale per tornito. La vica fa mille volte meglio essendo piatta. Togli le tette da vacca in calore a Kasumi e vedi quanti spettatori fa. Ha gia perso i cazzetti che le giravano attorno quando ha detto di prenderlo da qualcun altro. Fammi il piacere. Guardi solo le tette, come tutti noi ahahahaha
Sono stupendi perché sono suoi, basta immaginare questoSono tozzi con unghie orrende... siamo oggettivi.
Si, chissà cosa dicono gli spettatori e perchè la guardano. Ha perso tantissime persone da quando si è fidanzata. Chissà come mai èèèè?Vabè ma se sei un goblinoide è normale che vedi solo quello, tra laltro non fa una live con la scollatura in vista da mesi, eppure gli spect continuano ad aumentare, ma ad ogni modo perlomeno in live non è un'ameba e prova a fare intrattenimento, che poi abbia le tette, bro, spoiler: anche tua madre le ha
Non mi interessa di chi sono, fanno cagare sto cazzo e basta. Spiegami il senso di leccare il culo alle personeSono stupendi perché sono suoi, basta immaginare questo
Sarebbe ora di tornare a mostrarle per bene. Dai Manu
Ci sono dei suoi post che sono al limite dell'Onlyfans di tante ragazze che giudica. Vedi i suoi cosplay che coprono a malapena il capezzoloneSarebbe ora di tornare a mostrarle per bene. Dai Manu
Il thread nasce anche per postare la roba che mette su IG ed è già la seconda volta che chiedi di non metterla. Basterebbe ignorare i messaggi che non ti interessano e sia te che noi staremo meglio fidatiPossiamo non intasare di repost da IG anche questo thread? Che senso ha se già tutti la seguono su insta, tiktok e altri social che usa? Basta con lo spam per piacere
Okay ma che senso ha se l'abbiamo gia vista? Va bene stalkerare i profili (lo facciamo tutti), ma un contegnoIl thread nasce anche per postare la roba che mette su IG ed è già la seconda volta che chiedi di non metterla. Basterebbe ignorare i messaggi che non ti interessano e sia te che noi staremo meglio fidati![]()
Sapendo che la gente fa repost in questo thread, mi risparmio l'andare a vedere il suo profiloOkay ma che senso ha se l'abbiamo gia vista? Va bene stalkerare i profili (lo facciamo tutti), ma un contegno
Kasumi è solo una delle tante che seguo in questo forum. Non mi frega nulla del suo IGAh perchè è meglio il repost qui che non il suo IG? Cristiddio. Ahahahahahahahahaha
E disidratazioni, non solamente causati dal caldo
Peccato che qua trovi 10 foto di merda mentre sul suo profilo ci sono quelle belle. Vivere su questo forum dà proprio alla testaKasumi è solo una delle tante che seguo in questo forum. Non mi frega nulla del suo IG![]()
Ha un fisico normale con del grasso evidente, niente muscolo, niente addominale da dieta, niente di niente. Normale fisico da chi non si ingozza di porcherie e sta sul divano h24se veramente mantiene questo fisico stando tutto il giorno davanti al pc, senza mai fare ginnastica nè palestra... è una miracolata. tutte le amiche che conosco devono fare esercizio fisico periodico altrimenti ingrassano all'istante. beta lei.
Visualizza allegato 24408460
Trollavi settimane fa e stai trollando anche adesso vedo. Siccome ho tempo da perdere, ti rispondo un'ultima volta.Peccato che qua trovi 10 foto di merda mentre sul suo profilo ci sono quelle belle. Vivere su questo forum dà proprio alla testa
ma è a trollare pure nel thread di La.vica.... lasciamolo perdereTrollavi settimane fa e stai trollando anche adesso vedo. Siccome ho tempo da perdere, ti rispondo un'ultima volta.
I contenuti sono sempre quelli da mesi ormai. Se mi va di segarmi con qualche sua foto o reel, faccio prima ad entrare qui e a trovare praticamente TUTTO quello che ha messo su IG e non solo (come il 99% della gente che visita questo forum). Anzi ci tengo a ringraziare chi investe tempo a fare repost qui.
ULTIMA VOLTA: SIETE DEGLI SFIGATI DI MERDA SENZA SOLDI. NON TROVERETE UNA TIPA MANCO NE 2000 E MAI
grazie caroTrollavi settimane fa e stai trollando anche adesso vedo. Siccome ho tempo da perdere, ti rispondo un'ultima volta.
I contenuti sono sempre quelli da mesi ormai. Se mi va di segarmi con qualche sua foto o reel, faccio prima ad entrare qui e a trovare praticamente TUTTO quello che ha messo su IG e non solo (come il 99% della gente che visita questo forum). Anzi ci tengo a ringraziare chi investe tempo a fare repost qui.