Polvere di Stelle...riscoprirsi nel piacere

No di lavanda no, io essendo porco dentro la preferisco che profumi di fica al naturale lavata solo con acqua , e profumata dei suoi umori e feromoni
Diciamo che "forse" non esiste un vero e proprio odore di vagina...buona parte delle volte è odore di urina che per carità, può anche risultare piacevole ed eccitante☺️

Diciamo che "forse" non esiste un vero e proprio odore di vagina...buona parte delle volte è odore di urina che per carità, può anche risultare piacevole ed eccitante☺️
Bah non sempre è odore di pipì, magari passerà un po' accaldata mmmmmmm non mi ci far pensare, mamma come mi piace la sorca, fregna, piccione, patacca, fica, vagina e che sono benigni dalla Carrà 😆🤪😜😍💦💧🥰🥰🥰

diciamo che l'odore della vagina dipende dall'odore della persona? poi ovviamente cambia in relazione al cibo, farmaci, stress....così come il sapore....mio personale parere

Sto guardando il thread dall’inizio, mi sono fatto le prime 10 pagine. Belle le foto, bella tu. Mi ha colpito il video in cui porti il tuo uomo al godimento con le mani. Una vera masterclass della sega. Lo farò vedere a mia moglie per insegnargli come mi piace che me lo massaggi con le mani.
🤣😂🤣Non ci credo...

Scoperto per caso questo thread, sfogliato tutto di seguito. Adoro la tua abbondanza, amo le donne con il tuo tipo di fisico, mi eccita proprio la morbidezza, poi quei seni... quante fantasie saltano nella mia mente

Back
Top Bottom