[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Una domanda aiutatemi perchè non sono molto esperto per favore. Ma con Telegram si può stare sicuri che non riesce a risalire ai contatti e ti sputtana??
si vai tranquillo basta mettere privacy a massimi livelli e nessuno vede niente

Raga confermo, tandem è un pozzo di felicità, tornato in APP dopo mesi di inattività e dopo una settimana già un paio con cui mi diverto, questa è una cubana tutto fuoco, consiglio le latino americane tutta la vita, ci dovete lavorare un pò ma la tattica del fidanzatino innamorato funziona sempre.

Corteggiatele, non andate subito al sodo, fategli un sacco di complimenti e prima o poi ci cascano, questa è solo una delle tante.
Profili falsi o vuoti di IG e telegram e basta e non avrete problemi.
10 contatti al giorno può sembrare poco ma abbiate pazienza e i risultati arriveranno di sicuro ;-)
Buona caccia!

Visualizza allegato 24413328
Quindi su Tandem metti lo spagnolo come lingua da imparare?

concordo in pieno, andateci piano dovete conquistarle, le richieste tutto e subito magari funzionano ma non sono durature, fatele innamorare, ditegli che siete alla ricerca dell'amore e piano piano andrete a segno. cominciate buttando li qualche battutina a sfondo sessuale e regolatevi in base alla risposta, si capisce se una ci sta o meno...io ho fatto sempre centro, tutta la vita cubane argentine e latino americane in genere sopra i 30-35, quelle giovani magari ci stanno ma poi ti ghostano...se vedete che non attacca bloccatele e via con un altra ;-)
dici che quelle più giovani ghostano?? perchè sono sempre indeciso su che target di età "attaccare"

Ormai leggo la discussione da tanto e cerco di portare la mia esperienza per facilitare il vostro lavoro :ROFLMAO: