Ormai leggo la discussione da tanto e cerco di portare la mia esperienza per facilitare il vostro lavoro

Ho fatto conoscenza di molte ragazze da tutte le parti del mondo e lavorandoci un pò penso di averne spogliate almeno 20 (trofeo più prelibato una tettona assurda egiziana credo molto propensa alla religione e allo jihab, ma sono riuscito a farglielo togliere molto ma molto bene).
Giravo ste app fin dai tempi di Meowchat, quindi parliamo di almeno 7/8 anni fa.
Se posso suggerire non andate alla ricerca di figa a palate, poi diventa difficile gestirle tutte assieme. Magari trovatene 5 e scremate, perchè dovrete stare con loro per tanto tempo per farvi dare fiducia.
Lasciate perdere le Europee, molto ma molto difficili, di legno. Curatevi di più zona sud America e Asiatiche. Soprattutto con le asiatiche farete match quasi sicuramente, noi italiani siamo come dei principi azzurri per loro.
A seconda dell'età che avete non cercate molti anni di differenza. Poche vi terranno a parlare se la diversità di età è molta.
Come ho letto prima da qualcuno buttatele qualche complimento ogni tanto e abbiate pazienza. Iniziate a fare qualche commento più hot dopo qualche giorno.
Magari fate voi la prima mossa inviando foto o audio, loro seguiranno sicuramente.
Mi ricordo che MEEFF era un buon luogo di caccia, tutte le nuove app non le conosco.
Peccato che ormai da fidanzato non posso fare più nulla altrimenti vorrei proprio divertirmi a farmi qualche sexchat e vedere qualche bel nudo di nuovo.

Comunque se trovo dove le ho messe vi posto qualche mia testimonianza di qualche mia conquista del passato.
Peace.