[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Una domanda aiutatemi perchè non sono molto esperto per favore. Ma con Telegram si può stare sicuri che non riesce a risalire ai contatti e ti sputtana??
si vai tranquillo basta mettere privacy a massimi livelli e nessuno vede niente

Raga confermo, tandem è un pozzo di felicità, tornato in APP dopo mesi di inattività e dopo una settimana già un paio con cui mi diverto, questa è una cubana tutto fuoco, consiglio le latino americane tutta la vita, ci dovete lavorare un pò ma la tattica del fidanzatino innamorato funziona sempre.

Corteggiatele, non andate subito al sodo, fategli un sacco di complimenti e prima o poi ci cascano, questa è solo una delle tante.
Profili falsi o vuoti di IG e telegram e basta e non avrete problemi.
10 contatti al giorno può sembrare poco ma abbiate pazienza e i risultati arriveranno di sicuro ;-)
Buona caccia!

Visualizza allegato 24413328
Quindi su Tandem metti lo spagnolo come lingua da imparare?

concordo in pieno, andateci piano dovete conquistarle, le richieste tutto e subito magari funzionano ma non sono durature, fatele innamorare, ditegli che siete alla ricerca dell'amore e piano piano andrete a segno. cominciate buttando li qualche battutina a sfondo sessuale e regolatevi in base alla risposta, si capisce se una ci sta o meno...io ho fatto sempre centro, tutta la vita cubane argentine e latino americane in genere sopra i 30-35, quelle giovani magari ci stanno ma poi ti ghostano...se vedete che non attacca bloccatele e via con un altra ;-)
dici che quelle più giovani ghostano?? perchè sono sempre indeciso su che target di età "attaccare"

Ormai leggo la discussione da tanto e cerco di portare la mia esperienza per facilitare il vostro lavoro :ROFLMAO:
Ho fatto conoscenza di molte ragazze da tutte le parti del mondo e lavorandoci un pò penso di averne spogliate almeno 20 (trofeo più prelibato una tettona assurda egiziana credo molto propensa alla religione e allo jihab, ma sono riuscito a farglielo togliere molto ma molto bene).
Giravo ste app fin dai tempi di Meowchat, quindi parliamo di almeno 7/8 anni fa.
Se posso suggerire non andate alla ricerca di figa a palate, poi diventa difficile gestirle tutte assieme. Magari trovatene 5 e scremate, perchè dovrete stare con loro per tanto tempo per farvi dare fiducia.
Lasciate perdere le Europee, molto ma molto difficili, di legno. Curatevi di più zona sud America e Asiatiche. Soprattutto con le asiatiche farete match quasi sicuramente, noi italiani siamo come dei principi azzurri per loro.
A seconda dell'età che avete non cercate molti anni di differenza. Poche vi terranno a parlare se la diversità di età è molta.
Come ho letto prima da qualcuno buttatele qualche complimento ogni tanto e abbiate pazienza. Iniziate a fare qualche commento più hot dopo qualche giorno.
Magari fate voi la prima mossa inviando foto o audio, loro seguiranno sicuramente.
Mi ricordo che MEEFF era un buon luogo di caccia, tutte le nuove app non le conosco.
Peccato che ormai da fidanzato non posso fare più nulla altrimenti vorrei proprio divertirmi a farmi qualche sexchat e vedere qualche bel nudo di nuovo. :LOL:
Comunque se trovo dove le ho messe vi posto qualche mia testimonianza di qualche mia conquista del passato.

Peace. ✌️

Io ho svoltato
Bel thread
l’anno scorso ho trovato un app per lingue dove c’erano anche i dialetti nostrani.
Misi il napoletano e conobbi una ragazza campana fidanzata
Che spettacolo
Ci vedemmo una volta

Ho qualche domanda da fare principalmente a chi posta i "win" da Bumpy/Hello Talk/Tandem/Badoo (ma anche a chi li ottiene però non posta)... quanti anni avete e quanti ne hanno quelle da cui riuscite a ottenere qualcosa, cioè più o meno hanno la vostra età o c'è tanta differenza?
Io su Bumpy (mi sono cancellato ma non escludo il ritorno) da 48enne avevo parecchi "hello" anche da giovani con 20-30 anni di meno, ma alla fine tutte gnocche del terzo mondo che cercano l'uomo della vita, di andarsene via da lì ed essere mantenute o che cercano di scammarti su whatsapp o al di fuori dell'app.
Voi nelle videochiamate/foto fate vedere la vostra faccia o riuscite a convincerle che per privacy non volete mostrarla?

Back
Top Bottom