Instagram [A. C.]

Nessuno pretende NULLA. Se non sai leggere e comprendere, sono problemi tuoi.
Comunque il discorso è molto semplice: scroccate, ma non condividete.
Bei furbacchioni.
Noi furbacchioni? Guarda che quello che ha comprato sono io e non tu..sei tu quello che sta cercando di scroccare,che fai rigiri la frittata? Mi sa che il furbacchione sei tu,ma c’è con chi riesci e chi no 😘

Noi furbacchioni? Guarda che quello che ha comprato sono io e non tu..sei tu quello che sta cercando di scroccare,che fai rigiri la frittata? Mi sa che il furbacchione sei tu,ma c’è con chi riesci e chi no 😘
Forse e non hai capito: a me non frega una sega delle foto del calendario! Le tette (ed anche più) le vedo su quei due famosi video. È il VOSTRO concetto del "scrocco, ma non condivido" che fà cagare.

Forse e non hai capito: a me non frega una sega delle foto del calendario! Le tette (ed anche più) le vedo su quei due famosi video. È il VOSTRO concetto del "scrocco, ma non condivido" che fà cagare.
Io credo di scrivere italiano,ho comprato e non vado a scroccare,non attribuire i tuoi modi di fare agli altri..la chiudo qui perché stiamo intasando solo il thread e mi raccomando compra altrimenti le cose le vedi dal binocolo,baci

Io credo di scrivere italiano,ho comprato e non vado a scroccare,non attribuire i tuoi modi di fare agli altri..la chiudo qui perché stiamo intasando solo il thread e mi raccomando compra altrimenti le cose le vedi dal binocolo,baci
Certo.. tu paghi e guardi.. però stai qui dentro a sto forum (e non me pare l'accademia della Crusca). Chissà come mai.. Chissà a fare cosa.. A buffone!

Ultima modifica:
Certo.. tu paghi e guardi.. però stai qui! Chissà come mai..! A buffone!
Certi godono nel far rosicare gli altri
Quindi può essere che abbiano le foto, non le divulgano, frequentano il forum comunque e sul suddetto si vantano di averle comprate e che per 8 dollari le possono comprare chiunque

Ti fanno rosicare perchè non hai visto le foto e ti danno del tirchio perchè non vuoi cacciare fuori 8 dollari

Si devono sentire superiori (lo so è un'affermazione che qualcuno non digerirà ma tant'è)

Oppure sono della crew del magazine e spingono per farti comprare le foto

Scusate la domanda
Premessa : gran bella figa e grazie a chi ha condiviso
Dentro alla rivista ci sono anche altre sue foto? Anche hot ma non nudo?

Back
Top Bottom