Instagram [A. C.]

Non diffonderò le foto, 8$ si possono spendere. anche per darle fiducia a fare altri servizi fotografici
A me fate morire dalle risate..
Siete qui, avete sbafato contenuti per migliaia di euro, e poi non condividete perché "costano solo 8€".
Gli altri allora sono stronzi che pagano centinaia d'euro e poi condividono?!
Bha!

Siete qui, avete sbafato contenuti per migliaia di euro, e poi non condividete perché "costano solo 8€".
Bha!
Tu davvero credi che tutto quello che vedi qua la gente lo compra e lo mette gratis così per bontà d'animo dai..

No, non del tutto. Magari lo reperiscono da altre parti, li scambiano, ma comunque condividono quel che tu non sei riuscito a vedere.
Tolta la Roba amatoriale che postano le tipe qua o le coppie sono tutte cose che sono prese in giro su altri forum o da scambi, mai visto nulla di esclusivo delle tipe più famose di of o tipo la Colombi.
Ti ripeto mi sembra fuori da ogni logica che uno paga, parecchi soldi visti i prezzi di of adesso, e poi regala su un forum. Un conto è in privato dove magari la gente parla da anni e magari si conosce pure, ma così a caso ho seri dubbi

Bha!
Ciao puoi ridere ma devi rispettare la mia decisione e quella degli altri su questo forum. Chi mi conosce sa che quando c’era da condividere l’ho sempre fatto. E se fosse stata una scammer delle tante non mi sarei neanche posto il pensiero. Ma visto che ormai la conosco da anni e pur potendo farlo lei non ha mai fregato nessuno mi sento in dovere di fare così. Discorso chiuso.

Ciao puoi ridere ma devi rispettare la mia decisione e quella degli altri su questo forum. Chi mi conosce sa che quando c’era da condividere l’ho sempre fatto. E se fosse stata una scammer delle tante non mi sarei neanche posto il pensiero. Ma visto che ormai la conosco da anni e pur potendo farlo lei non ha mai fregato nessuno mi sento in dovere di fare così. Discorso chiuso.
Poi vai a vedere sono gli stessi che sotto ogni thread scrivono "novità?".
Dai su facciamo i seri, uno se vuole condivide altrimenti niente ma mica deve sentirsi obbligato

La cosa bella è che pretendono,quando poi chiedono solo..se per voi è così facile e sono solo 8 euro allora compratelo invece di chiedere e pretendere,anche perché più vi rivolgete con queste pretese più l’unico modo di vedere quei due topless è comprarvi il magazine digitale

La cosa bella è che pretendono,quando poi chiedono solo..se per voi è così facile e sono solo 8 euro allora compratelo invece di chiedere e pretendere,anche perché più vi rivolgete con queste pretese più l’unico modo di vedere quei due topless è comprarvi il magazine digitale
Nessuno pretende NULLA. Se non sai leggere e comprendere, sono problemi tuoi.
Comunque il discorso è molto semplice: scroccate, ma non condividete.
Bei furbacchioni.

Nessuno pretende NULLA. Se non sai leggere e comprendere, sono problemi tuoi.
Comunque il discorso è molto semplice: scroccate, ma non condividete.
Bei furbacchioni.
Ma una domanda, perché mi sfugge qualcosa, dove sarebbe lo scrocco se guardo materiale che posso trovare anche altrove o che magari ho già visto ?😅

Back
Top Bottom