Filippano
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 191
- Punti
- 64
Preso anche io! Ma di foto in topless ne ho contate due
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Comprale sono 8 euroQualcuno che condivide?
Appunto che sono 8 euro non vedo perché non condividere con tuttiComprale sono 8 euro
Nome?Su Telegram si è una fan page che legge anche lei, o almeno così aveva detto in una storia
Non lo so lo aveva messo lei nelleNome?
Grazie mille per la infoNon lo so lo aveva messo lei nelle
Storie ma niente di che ragazzi è una fan page che ripubblica quello che pubblica lei
Si vedono i piedi per caso?8$ ben spesi. Non ci sono molte foto ma meritano
Non particolarmenteSi vedono i piedi per caso?
ho appena messo il link di gofile vai a riempirle un po' le sue pianteSi vedono i piedi per caso?
A me fate morire dalle risate..Non diffonderò le foto, 8$ si possono spendere. anche per darle fiducia a fare altri servizi fotografici
Tu davvero credi che tutto quello che vedi qua la gente lo compra e lo mette gratis così per bontà d'animo dai..A me fate morire dalle risate..
Siete qui, avete sbafato contenuti per migliaia di euro, e poi non condividete perché "costano solo 8€".
Gli altri allora sono stronzi che pagano centinaia d'euro e poi condividono?!
Bha!
No, non del tutto. Magari lo reperiscono da altre parti, li scambiano, ma comunque condividono quel che tu non sei riuscito a vedere.Tu davvero credi che tutto quello che vedi qua la gente lo compra e lo mette gratis così per bontà d'animo dai..
Tolta la Roba amatoriale che postano le tipe qua o le coppie sono tutte cose che sono prese in giro su altri forum o da scambi, mai visto nulla di esclusivo delle tipe più famose di of o tipo la Colombi.No, non del tutto. Magari lo reperiscono da altre parti, li scambiano, ma comunque condividono quel che tu non sei riuscito a vedere.
Ciao puoi ridere ma devi rispettare la mia decisione e quella degli altri su questo forum. Chi mi conosce sa che quando c’era da condividere l’ho sempre fatto. E se fosse stata una scammer delle tante non mi sarei neanche posto il pensiero. Ma visto che ormai la conosco da anni e pur potendo farlo lei non ha mai fregato nessuno mi sento in dovere di fare così. Discorso chiuso.A me fate morire dalle risate..
Siete qui, avete sbafato contenuti per migliaia di euro, e poi non condividete perché "costano solo 8€".
Gli altri allora sono stronzi che pagano centinaia d'euro e poi condividono?!
Bha!
Poi vai a vedere sono gli stessi che sotto ogni thread scrivono "novità?".Ciao puoi ridere ma devi rispettare la mia decisione e quella degli altri su questo forum. Chi mi conosce sa che quando c’era da condividere l’ho sempre fatto. E se fosse stata una scammer delle tante non mi sarei neanche posto il pensiero. Ma visto che ormai la conosco da anni e pur potendo farlo lei non ha mai fregato nessuno mi sento in dovere di fare così. Discorso chiuso.
Nessuno pretende NULLA. Se non sai leggere e comprendere, sono problemi tuoi.La cosa bella è che pretendono,quando poi chiedono solo..se per voi è così facile e sono solo 8 euro allora compratelo invece di chiedere e pretendere,anche perché più vi rivolgete con queste pretese più l’unico modo di vedere quei due topless è comprarvi il magazine digitale
Ma una domanda, perché mi sfugge qualcosa, dove sarebbe lo scrocco se guardo materiale che posso trovare anche altrove o che magari ho già visto ?Nessuno pretende NULLA. Se non sai leggere e comprendere, sono problemi tuoi.
Comunque il discorso è molto semplice: scroccate, ma non condividete.
Bei furbacchioni.
Ma che hai trovato altrove.. se stai qui è per scroccare qualcosa che non hai trovato altrove. a furbacchiò, mica sèmo scemi!Ma una domanda, perché mi sfugge qualcosa, dove sarebbe lo scrocco se guardo materiale che posso trovare anche altrove o che magari ho già visto ?![]()
8$ ben spesi. Non ci sono molte foto ma meritano
Spettacoloditemi se le potete vedere prima volta a usare gofile, e ditemi che ne pensate delle sue piante![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io