Rocco2020
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 752
- Punti
- 99
Così ci vizi …..Buongiorno, continuiamo a giocare?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Così ci vizi …..Buongiorno, continuiamo a giocare?![]()
@curioso66 sapere accarezzare e baciare sono le fondamenta dell'erotismo.Il tatto è il primo senso insieme all’olfatto che stimola l eccitazione a mio parere, la carezza e’ il primo contatto ed è fondamentale….
Altrimenti che gioco sarebbe @Rocco2020 ...Così ci vizi …..
@ital_iano a proposito di esperienza cuck si dice sia più comune per un uomo e più difficile per una donna e io posso confermarlo. Volli intraprendere questa esperienza anche per restituire il favore a Gianfranco ma ti assicuro che fu durissima. Guardarlo mentre si accoppiava con un' altra donna davanti ai miei occhi fu dirompente, non ti nascondo che piansi. Queste prove ci hanno reso la coppia inscindibile di oggi.immagino le storie che avete da raccontare, quanto mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con voi.
Questa precisazione è molto interessante, ed è la prima volta che leggo il parere onesto e sincero di una donna che ha provato queste situazioni con parole così essenziali…e sono d’accordo sul fatto che se c’è amore reale e tangibile e forte complicità certe esperienze fortificano.@ital_iano a proposito di esperienza cuck si dice sia più comune per un uomo e più difficile per una donna e io posso confermarlo. Volli intraprendere questa esperienza anche per restituire il favore a Gianfranco ma ti assicuro che fu durissima. Guardarlo mentre si accoppiava con un' altra donna davanti ai miei occhi fu dirompente, non ti nascondo che piansi. Queste prove ci hanno reso la coppia inscindibile di oggi.
@curioso66 sono prove forti, è giusto dirlo, è un po' come giocare con il fuoco, se non ti bruci esci più forte.Questa precisazione è molto interessante, ed è la prima volta che leggo il parere onesto e sincero di una donna che ha provato queste situazioni con parole così essenziali…e sono d’accordo sul fatto che se c’è amore reale e tangibile e forte complicità certe esperienze fortificano.
Devastante così….Una mano che sa accarezzare con maestria la riconosci subito. Senza essere brutale o frettolosa sa essere nel contempo ferma e decisa. Si insinua nella parte scoperta della coscia per poi penetrare sotto la calza. La capacità di accarezzare può portare a vette di piacere.
Davvero una donna super eccitanteOltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.
buongiorno ,,gran bel scatto che mette con questo intimo davvero sexy e di un coloro che risalta la tua pelle e soprattutto il bel culo ,la cosa che lo rende anche molto intrigante è la non presenza di cose patinate ma molto semplice ed amatoriale e quindi nella mia fantasia adoro questo genere in quanto mi rapporto con la semplicità della vita e non da le classiche foto tutte glamour che siamo circondati su sti social (per carità non che le disprezzi ) me vedendo te si rispecchia quella parte erotica e reale della classica donna della porta accanto ..certo quella manina dolce ma in cerca di chissà cosa èBuongiorno, continuiamo a giocare?![]()
Grazie @maurizio71buongiorno ,,gran bel scatto che mette con questo intimo davvero sexy e di un coloro che risalta la tua pelle e soprattutto il bel culo ,la cosa che lo rende anche molto intrigante è la non presenza di cose patinate ma molto semplice ed amatoriale e quindi nella mia fantasia adoro questo genere in quanto mi rapporto con la semplicità della vita e non da le classiche foto tutte glamour che siamo circondati su sti social (per carità non che le disprezzi ) me vedendo te si rispecchia quella parte erotica e reale della classica donna della porta accanto ..certo quella manina dolce ma in cerca di chissà cosa è!!!
Buongiorno che delizzia di fianchi ottimi da essere afferratti da dietroBuongiorno, continuiamo a giocare?![]()
Grazie e benvenuto @PePOTTOBuongiorno,
Vi scopro solo ora. Tanta tanta sensualità e scelta finissima di intimo che non fa altro che aumentare l’eros e il desiderio di chi ammira. Davvero gran gusto. E sapere delle vostre esperienze non far altro che condire questo thread nel miglior dei modi.
Complimenti.
Grazie per il feedback, non deve essere stata una bella esperienza, almeno per te.@ital_iano a proposito di esperienza cuck si dice sia più comune per un uomo e più difficile per una donna e io posso confermarlo. Volli intraprendere questa esperienza anche per restituire il favore a Gianfranco ma ti assicuro che fu durissima. Guardarlo mentre si accoppiava con un' altra donna davanti ai miei occhi fu dirompente, non ti nascondo che piansi. Queste prove ci hanno reso la coppia inscindibile di oggi.
Giocherei tutto il giorno con quel culo fantasticoBuongiorno, continuiamo a giocare?![]()
lingerie di altissimo livelloBuongiorno, continuiamo a giocare?![]()
IllegaleOltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.
Sesso, sesso e ancora sessoEcco il lato A
@ital_iano a proposito di esperienza cuck si dice sia più comune per un uomo e più difficile per una donna e io posso confermarlo. Volli intraprendere questa esperienza anche per restituire il favore a Gianfranco ma ti assicuro che fu durissima. Guardarlo mentre si accoppiava con un' altra donna davanti ai miei occhi fu dirompente, non ti nascondo che piansi. Queste prove ci hanno reso la coppia inscindibile di oggi.
Questi due post, a mio parere, hanno un fil rouge che li collega....e non è chiaramente l'autrice, solo l'autrice che ci mette sia il cuore che il corpo per caratterizzarli: sensibilità.Buongiorno, continuiamo a giocare?![]()
Ormai è un po' che frequento il forum, posso dirti che il comportamento degli utenti dipende molto da come una si presenta. Certo che se nel primo post metti una foto a gambe aperte non potrai aspettarti altri che uno stormo di uccelli in chat e commenti coloriti. Ma quando ti presenti come hai fatto tu o sei un troglodita totale o comunque gli utenti tengono sempre una linea conforme a quella richiesta@totos2000 sai le incognite erano tante su come avreste reagito, si temeva nonostante la presentazione che sarebbero piovuti apprezzamenti volgari che mi avrebbero bloccata subito. Invece nella gran parte siete stati eleganti, seducenti e sensuali.
By Matilde![]()
Carissimi Matilde e Gianfranco è un grandissimo piacere avervi scoperti e trovare in voi una splendida coppia coetanea con tante affinità e la stessa voglia di sedurre con raffinatezza, eleganza e bellezza; bellezza di una moglie sensuale e la bellezza di fotografie fatte per offrirla al meglio!Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Mmmm che bei perizominiOltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.
SplendidaBuongiorno, continuiamo a giocare?![]()