Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 311 96.9%
  • No

Votes: 10 3.1%

• Total voters
    321
Oltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.
una donna davvero strepitosa. l'uso d lingerie che denota un altissimo tasso di eleganza e padronanza nel saper suscitare in noi maschietti i pensieri più beceri! complimenti. chapeau! Signora!

Una mano che sa accarezzare con maestria la riconosci subito. Senza essere brutale o frettolosa sa essere nel contempo ferma e decisa. Si insinua nella parte scoperta della coscia per poi penetrare sotto la calza. La capacità di accarezzare può portare a vette di piacere.

Allegati

• 50404_104937942.jpg
    50404_104937942.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,441
Una mano che sa accarezzare con maestria la riconosci subito. Senza essere brutale o frettolosa sa essere nel contempo ferma e decisa. Si insinua nella parte scoperta della coscia per poi penetrare sotto la calza. La capacità di accarezzare può portare a vette di piacere
siete bravi anche ad accompagnarle con una bella didascalia queste foto favolose!

Posso una domanda indiscreta?

Avete mai provato esperienze Cuck?
@ital_iano non ti daremo una risposta secca sì o no anche se ovviamente è sì. L' enorme sfaccettatura di questo tipo di rapporto è amplissima e variegata. Abbiamo provato un po' di tutto, giocare con altre coppie, oppure con più di un uomo, altre con l'aggiunta di altre donne. In trenta anni insieme abbiamo sperimentato, tanto.

@ital_iano non ti daremo una risposta secca sì o no anche se ovviamente è sì. L' enorme sfaccettatura di questo tipo di rapporto è amplissima e variegata. Abbiamo provato un po' di tutto, giocare con altre coppie, oppure con più di un uomo, altre con l'aggiunta di altre donne. In trenta anni insieme abbiamo sperimentato, tanto.
chiedo scusa per la domanda poco elegante, ma quel capolavoro di culetto, nei trent'anni insieme, è stato violato adeguatamente? :D

immagino le storie che avete da raccontare, quanto mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con voi.

Una mano che sa accarezzare con maestria la riconosci subito. Senza essere brutale o frettolosa sa essere nel contempo ferma e decisa. Si insinua nella parte scoperta della coscia per poi penetrare sotto la calza. La capacità di accarezzare può portare a vette di piacere.
Il tatto è il primo senso insieme all’olfatto che stimola l eccitazione a mio parere, la carezza e’ il primo contatto ed è fondamentale….

Back
Top Bottom