raulmilano77
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 5
- Punti
- 3
cercate di non volermene: perderebbe il senso@raulmilano77 puoi articolare meglio il tuo commento?...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
cercate di non volermene: perderebbe il senso@raulmilano77 puoi articolare meglio il tuo commento?...
Continuiamo a non capirecercate di non volermene: perderebbe il senso
una donna davvero strepitosa. l'uso d lingerie che denota un altissimo tasso di eleganza e padronanza nel saper suscitare in noi maschietti i pensieri più beceri! complimenti. chapeau! Signora!Oltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.
Certo che dovete continuare a giocare, anche percheè potete reggere benissimo il gioroBuongiorno, continuiamo a giocare?![]()
Un signor buongiorno questo…..una visione “celestiale” in tutti i sensi….hai una sensualità innata e naturale che traspare evidente ed indiscutibile in ogni scattoBuongiorno, continuiamo a giocare?![]()
Grazie @curioso66Un signor buongiorno questo…..una visione “celestiale” in tutti i sensi….hai una sensualità innata e naturale che traspare evidente ed indiscutibile in ogni scatto
come darti torto hai colto appieno anche il mio pensiero!!Un signor buongiorno questo…..una visione “celestiale” in tutti i sensi….hai una sensualità innata e naturale che traspare evidente ed indiscutibile in ogni scatto
Che bel completinoBuongiorno, continuiamo a giocare?![]()
Questo culetto è proprio invitante...Oltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.
Posso una domanda indiscreta?
siete bravi anche ad accompagnarle con una bella didascalia queste foto favolose!Una mano che sa accarezzare con maestria la riconosci subito. Senza essere brutale o frettolosa sa essere nel contempo ferma e decisa. Si insinua nella parte scoperta della coscia per poi penetrare sotto la calza. La capacità di accarezzare può portare a vette di piacere
le foto outdoor le miglioriUna mano che sa accarezzare con maestria la riconosci subito. Senza essere brutale o frettolosa sa essere nel contempo ferma e decisa. Si insinua nella parte scoperta della coscia per poi penetrare sotto la calza. La capacità di accarezzare può portare a vette di piacere.
@ital_iano non ti daremo una risposta secca sì o no anche se ovviamente è sì. L' enorme sfaccettatura di questo tipo di rapporto è amplissima e variegata. Abbiamo provato un po' di tutto, giocare con altre coppie, oppure con più di un uomo, altre con l'aggiunta di altre donne. In trenta anni insieme abbiamo sperimentato, tanto.Posso una domanda indiscreta?
Avete mai provato esperienze Cuck?
chiedo scusa per la domanda poco elegante, ma quel capolavoro di culetto, nei trent'anni insieme, è stato violato adeguatamente?@ital_iano non ti daremo una risposta secca sì o no anche se ovviamente è sì. L' enorme sfaccettatura di questo tipo di rapporto è amplissima e variegata. Abbiamo provato un po' di tutto, giocare con altre coppie, oppure con più di un uomo, altre con l'aggiunta di altre donne. In trenta anni insieme abbiamo sperimentato, tanto.
immagino le storie che avete da raccontare, quanto mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con voi.@ital_iano non ti daremo una risposta secca sì o no anche se ovviamente è sì. L' enorme sfaccettatura di questo tipo di rapporto è amplissima e variegata. Abbiamo provato un po' di tutto, giocare con altre coppie, oppure con più di un uomo, altre con l'aggiunta di altre donne. In trenta anni insieme abbiamo sperimentato, tanto.
Il tatto è il primo senso insieme all’olfatto che stimola l eccitazione a mio parere, la carezza e’ il primo contatto ed è fondamentale….Una mano che sa accarezzare con maestria la riconosci subito. Senza essere brutale o frettolosa sa essere nel contempo ferma e decisa. Si insinua nella parte scoperta della coscia per poi penetrare sotto la calza. La capacità di accarezzare può portare a vette di piacere.