TheFreeAndBrave
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 207
- Punti
- 49
Phica è condivisione, non scrivete in privato..magari fate un unsee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Se dici che non puoi pubblicare significa che te le sei passate sul tuo cell le fotoIo una volta ho dato una sbirciata a quello di mia nipote! Ma no posso pubblicare niente per motivi di età![]()
Eh devo dire che ho trovato più di qualcosa di interessante.. purtroppo è stata un esperienza isolata a solo quella volta, ma è bastataE cosa hai trovato?
Eh devo dire che ho trovato più di qualcosa di interessante.. purtroppo è stata un esperienza isolata a solo quella volta, ma è bastata![]()
dipende molto dal tempo delle personePhica è condivisione, non scrivete in privato..magari fate un unsee
dipende dal tempo delle persone per farlo^^Io ho spiato per un bel pò la mia ex coinquilina, oltre ad averle preso qualcosina dal cell che una volta sono riuscito ad aver per le mani senza il blocco.. caso isolato ma preso al volo... Credo che solo noi di Phica possiamo avere certi riflessi![]()
circa quanto vecchio ?Se avete accesso ad un vecchio Android e riuscite a recuperare dei files dal nome "thumbdata" o "imgcache", potrebbero esserci belle sorprese all'interno, non visibili in galleria.
Penso prima di Android 10 ma nessuno ti vieta di cercare anche se hai versioni successive, al massimo non trovi nulla.circa quanto vecchio ?
Ti ho scrittoIo ho spiato per un bel pò la mia ex coinquilina, oltre ad averle preso qualcosina dal cell che una volta sono riuscito ad aver per le mani senza il blocco.. caso isolato ma preso al volo... Credo che solo noi di Phica possiamo avere certi riflessi![]()
Quindi come siamo messi?Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi un telefono legalmente comprato da una ragazza spagnola perche lo vendeva rotto ma dentro mi ha detto cè tutto quindi appena lo riparo vi faccio sapere se cè bella roba
Non puoi,Ragazzi a giorni un’amica mi porterà il suo cellulare in modo che le possa fare un backup completo visto che ha cambiato cellulare da una settimana, il cell è un Android, come posso fare a recuperare tutto ciò che magari cancella prima di consegnarmelo? Consigli? Suggerimenti?
RecurvaRagazzi a giorni un’amica mi porterà il suo cellulare in modo che le possa fare un backup completo visto che ha cambiato cellulare da una settimana, il cell è un Android, come posso fare a recuperare tutto ciò che magari cancella prima di consegnarmelo? Consigli? Suggerimenti?
Esatto, istalla recuva e cerca immagini e video. I più recenti file li ritrovi di sicuroRecurva
Ma recuva non è a pagamento in primis e in secundis non c'è per mobileEsatto, istalla recuva e cerca immagini e video. I più recenti file li ritrovi di sicuro
L’ho usato più volte per il mio cellulare android ed è gratis.Ma recuva non è a pagamento in primis e in secundis non c'è per mobile
Neanche con Recuva o simili?Magari
Io uso un programma che si chiama Tenorshare è a pagamento, ma senza abbonamento ti mostra ugualmente in miniatura cosa potresti trovare, poi fare un bel screenshot alla pagina e poi allargare l’immagine, certo un lavoro fatto con i piedi, però se non vuoi spendere è meglio di niente, prima potresti fare così in caso se le vuoi scaricare in HD e vedi che secondo te vale la pena ti fai l’abbonamento…attenzione a che tipo di pc usi e per quale sistema operativo lo vuoi usare, leggi bene prima di scaricare il programmaRagazzi a giorni un’amica mi porterà il suo cellulare in modo che le possa fare un backup completo visto che ha cambiato cellulare da una settimana, il cell è un Android, come posso fare a recuperare tutto ciò che magari cancella prima di consegnarmelo? Consigli? Suggerimenti?
Se ti ha dato il cellulare in mano voleva farti vedere qualche cosa e non aveva il coraggio, forse?Io l'ho fatto anni fa col cellulare di un amico, ho avuto culo ma subito dopo mi sono sentito una merda per quello che avevo fatto ed ho cancellato tutto quello che avevo trovato.
Non penso lo rifarò mai più
Prova con una foto del proprietario, nei film funziona, magari hai culoSenza Face ID o codice è impossibile aprire un iPhone vero?