Cellulari incustoditi spiati

Phica è condivisione, non scrivete in privato..magari fate un unsee
dipende molto dal tempo delle persone
Io ho spiato per un bel pò la mia ex coinquilina, oltre ad averle preso qualcosina dal cell che una volta sono riuscito ad aver per le mani senza il blocco.. caso isolato ma preso al volo... Credo che solo noi di Phica possiamo avere certi riflessi :ROFLMAO:
dipende dal tempo delle persone per farlo^^

Ragazzi a giorni un’amica mi porterà il suo cellulare in modo che le possa fare un backup completo visto che ha cambiato cellulare da una settimana, il cell è un Android, come posso fare a recuperare tutto ciò che magari cancella prima di consegnarmelo? Consigli? Suggerimenti?

Ragazzi a giorni un’amica mi porterà il suo cellulare in modo che le possa fare un backup completo visto che ha cambiato cellulare da una settimana, il cell è un Android, come posso fare a recuperare tutto ciò che magari cancella prima di consegnarmelo? Consigli? Suggerimenti?
Non puoi,
se riesci a trovare la cartella di whatsapp puoi vedere le foto che ha inviato

Recurva

Io uso un programma che si chiama Tenorshare è a pagamento, ma senza abbonamento ti mostra ugualmente in miniatura cosa potresti trovare, poi fare un bel screenshot alla pagina e poi allargare l’immagine, certo un lavoro fatto con i piedi, però se non vuoi spendere è meglio di niente, prima potresti fare così in caso se le vuoi scaricare in HD e vedi che secondo te vale la pena ti fai l’abbonamento…attenzione a che tipo di pc usi e per quale sistema operativo lo vuoi usare, leggi bene prima di scaricare il programma

Back
Top Bottom