Ci mettiamo in gioco

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 371 96.9%
  • No

Votes: 12 3.1%

• Total voters
    383
vedo solo ora questo thread, mea culpa, e con colpevole ritardo lascio qui i miei complimenti per una coppia che merita tante attenzioni.

se è vero che il tempo lascia sul corpo i segni del proprio passaggio, è anche vero che quei segni trasformano una femmina in Donna. e che Donna!
un corpo decisamente piacevole, abbinato a uno spirito ancora più piacevole sono un mix (almeno per me) irresistibile.
colpiscono le immagini: stuzzicano, suscitano voglia di passare le mani su quelle curve per saggiarne la piacevole morbidezza e goderne miscelando tatto e vista.
ma le parole che le accompagnano valgono almeno il doppio: ci regalano una visione della vita, una voglia di mettersi in gioco usando magistralmente seduzione, erotismo e fantasie che trasformano un nick in un desiderio, in un piacevole sogno da fare anche a occhi aperti.
grazie Matilde e Gian per questo graditissimo e piacevole regalo :love: 🌹
Grazie a te caro @marcoforte , parole meravigliose ♥️

Sono solo a pagina 18 e mi sembra di essere sul thread più evoluto di tutto il sito. L'erotismo è di una finezza altissima, si fonde con il subdolo e il quotidiano (amo le foto in bagno e in macchina)... quelle calze le desidereranno tutti...
Poi leggo citazioni di Sandrelli e il film La Chiave, leggo di femminilità appresa dalle mamme e dalle nonne. Come non pensare che si siano raggiunti livelli di estetica altissimi. E poi, ti mostri così come il tempo ti ha decorato e scrivi "questo scatto alienerà alcuni miei fans, soprattutto i più giovani..."
Eh no, mia cara Matilde: ho 23 anni e il tuo corpo nel completo rosso è la cosa più bella ed eccitante che ho visto oggi.
Adesso continuo fino a pagina 37...
Saluti @Donna in reggicalze
Carissimo @mariokart21 sicuramente non hai idea il piacere che una donna della mia età possa avere ricevendo apprezzamenti e gradimento da un ragazzo così giovane. Grazie delle bellissime parole, per l'eleganza e la cultura che sottendono l'importanza.
Sei poi arrivato alla fine?
Baci 💋

Buongiorno a tutti, perché posto questa foto particolarmente zoomata autodenunciativa e per nulla autoassolutoria? Poco fa' @Rc17 mi ha definita perfetta. Ebbene sappiamo tutti che alla mia età il segno del tempo, le maternità non possono rendermi tale. Nonostante ciò non spenderei mai un centesimo in chirurgia estetica, convinta come sono che la femminilità abbia ben altri canali espressivi.
Questo scatto impietoso probabilmente mi alienerà alcuni fans, sicuramente i più giovani abituati a ben altri corpi scolpiti. Dopodiché ditemi se vi piace questa lingerie in rosso con reggiseno a balconcino.
Io mi amo tanto per come sono.
By Matilde ♥️
Matilde ti ho scoperto da pochissimo e già impazzisco per te, per il tuo corpo che vorrei accarezzare e baciare ogni centimetro!
Sei splendida così con questo completo rosso ma lo sei anche con tutto il resto della lingerie che indossi…piacere Luca 35 anni

@ErPupone10 sono stati giorni un po' complicati ma niente che non sapessi, dobbiamo goderci la vita finché siamo in tempo...

Spero con tutto il cuore che sia una cosa risolvibile e che non ti porti troppi pensieri...sul discorso del godesi la vita hai pienamente ragione...ogni attimo o momento diventa prezioso in certi casi 😘

Vi sono mancata?..😘

IMMENSAMENTE!!! :love::love::love::love::love:

Vederti di profilo è pura emozione...adoro poter ammirare i tuoi glutei perfetti adornati dal perizoma ed i dettagli del reggiseno a balconcino che indossi...l'apertura sulle coppe ed i fiocchetti poi, aggiungono quel tocco romantico che non guasta...SEI DIVINA!!!

IMMENSAMENTE!!! :love::love::love::love::love:

Vederti di profilo è pura emozione...adoro poter ammirare i tuoi glutei perfetti adornati dal perizoma ed i dettagli del reggiseno a balconcino che indossi...l'apertura sulle coppe ed i fiocchetti poi, aggiungono quel tocco romantico che non guasta...SEI DIVINA!!!
Grazie tesoro 💋

Vi sono mancata?..😘
Pelle da accarezzare....corpo da ascoltare...per il profumo, per la sensualità che trasmette...lingerie da studiare...per la malizia che esprime...
Matilde...sembra che basta il tuo nome....e tutto sembra diverso...migliore, benefico...piacevole...si, piacevole.

Back
Top Bottom