- Punteggio reazione
- 2,388
- Punti
- 119
Di una gentilezza, eleganza, educazione e modi che lasciano intendere che Donna sei 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Questa mattina ci dai il buongiorno come solo tu sai fare ?Grazie @pupo95![]()
Grazie @JhonsnowEra da un po che non leggevo tuoi commenti e mi sei mancata
Tantissimo
Ooooooo my god si intravede qualcosa, comunque il pendaglio ce lo metterei io
Secondo me no, prova a piegarti, hai la patatonza proprio come piace a meda mettersi sotto la gonna a faccia in su per ore, sei magnifica
In intimo blu che non è un micro perizoma come quello di ieri, anzi il contrario, una mutandina ad ampio raggio ma con una apertura sui glutei straordinaria..
Dio mio,.. è sempre meglio,.. mi entra in testa e non se ne va... troppo, troppo eccitante. La donna dei sogni... quellache ho sempre sognato ma mai trovato. Grazie...In intimo blu che non è un micro perizoma come quello di ieri, anzi il contrario, una mutandina ad ampio raggio ma con una apertura sui glutei straordinaria..
Acuto osservatore @ErPupone10Dettagli che tolgono il fiato![]()
![]()
![]()
![]()
La cavigliera sulla caviglia di destra...il pizzo blu che adorna i tuoi glutei...la lingerie aperta che esalta le tue forme sinuose ed erotiche...la posa che mostra la tua schiena e la tua pelle morbida e profumata...sei da baciare dalla testa ai piedi mmmmm
TU CI FAI MORIREIn intimo blu che non è un micro perizoma come quello di ieri, anzi il contrario, una mutandina ad ampio raggio ma con una apertura sui glutei straordinaria..
Grazie @Jack123455Hai l’intimo così bello e eccitante che è un peccato toglierlo. È quel dettaglio che enfatizza la tua sensualità e femminilità
Acuto osservatore @ErPupone10![]()
@ANDY-GRAYDio mio,.. è sempre meglio,.. mi entra in testa e non se ne va... troppo, troppo eccitante. La donna dei sogni... quellache ho sempre sognato ma mai trovato. Grazie...
Complimenti che bel panorama molto sexyIn intimo blu che non è un micro perizoma come quello di ieri, anzi il contrario, una mutandina ad ampio raggio ma con una apertura sui glutei straordinaria..
aspettiamo solo il lato A se possibile , magari stessa inquadratura e gambe aperte, sei veramente uno spettacolo di sensualitàSperiamo di no @Boy900![]()
sei uno spettacoloSoddisfiamo chi voleva un primo piano del seno.
Soddisfiamo chi voleva un primo piano del seno.