Ci mettiamo in gioco

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 353 96.7%
  • No

Votes: 12 3.3%

• Total voters
    365
Era da un po che non leggevo tuoi commenti e mi sei mancata

Tantissimo

Ooooooo my god si intravede qualcosa, comunque il pendaglio ce lo metterei io😜

Secondo me no, prova a piegarti, hai la patatonza proprio come piace a me🤤 da mettersi sotto la gonna a faccia in su per ore, sei magnifica
Grazie @Jhonsnow 😘

In intimo blu che non è un micro perizoma come quello di ieri, anzi il contrario, una mutandina ad ampio raggio ma con una apertura sui glutei straordinaria..

Dettagli che tolgono il fiato :love: :love: :love: :love: :love:

La cavigliera sulla caviglia di destra...il pizzo blu che adorna i tuoi glutei...la lingerie aperta che esalta le tue forme sinuose ed erotiche...la posa che mostra la tua schiena e la tua pelle morbida e profumata...sei da baciare dalla testa ai piedi mmmmm

In intimo blu che non è un micro perizoma come quello di ieri, anzi il contrario, una mutandina ad ampio raggio ma con una apertura sui glutei straordinaria..
Dio mio,.. è sempre meglio,.. mi entra in testa e non se ne va... troppo, troppo eccitante. La donna dei sogni... quellache ho sempre sognato ma mai trovato. Grazie...

Dettagli che tolgono il fiato :love: :love: :love: :love: :love:

La cavigliera sulla caviglia di destra...il pizzo blu che adorna i tuoi glutei...la lingerie aperta che esalta le tue forme sinuose ed erotiche...la posa che mostra la tua schiena e la tua pelle morbida e profumata...sei da baciare dalla testa ai piedi mmmmm
Acuto osservatore @ErPupone10 😙

Onestamente parlando, ogni volta che posti uno scatto lo guardo zoomato per poter ammirare ogni singolo dettaglio, sfumatura, particolare del tuo corpo e della lingerie che indossi...da amante del genere non posso che essere in estasi alla vista della tua bellezza :love: :love: :love: :love: :love:

Soddisfiamo chi voleva un primo piano del seno.

Non so più che aggettivi utilizzare per descrivere quel che di favoloso ammiro in ogni scatto...dire che sei meravigliosa è riduttivo...CHE DONNA DA SOGNO CHE SEI!!! :love: :love: :love: :love: :love:

Back
Top Bottom