- Punteggio reazione
- 161,033
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No ma praticamente di schiena. Si vede giusto una sola tetta di lato. E non abbastanza da vedere il capezzolo. Le ho scritto "bella fregatura". Lei (o chi le gestisce la pagina) ha risposto "volevi il topless frontale?" E mi ha mandato un video a 189 euro che può tranquillamente tenersi. Scam puroTopless... magari con le mani a coprire le tette?
Azzo non pensavo fosse così scam..No ma praticamente di schiena. Si vede giusto una sola tetta di lato. E non abbastanza da vedere il capezzolo. Le ho scritto "bella fregatura". Lei (o chi le gestisce la pagina) ha risposto "volevi il topless frontale?" E mi ha mandato un video a 189 euro che può tranquillamente tenersi. Scam puro
Come temevo...No ma praticamente di schiena. Si vede giusto una sola tetta di lato. E non abbastanza da vedere il capezzolo. Le ho scritto "bella fregatura". Lei (o chi le gestisce la pagina) ha risposto "volevi il topless frontale?" E mi ha mandato un video a 189 euro che può tranquillamente tenersi. Scam puro
Potenziale sprecatoche potenziale
buttato nel cesso e scaricatoPotenziale sprecato
96 pagine e 1 topless che per come la penso è pure fake, cosa ci si può aspettare?Azzo non pensavo fosse così scam..![]()
con quel rossetto lasciami un bacio proprio li!!
No ma praticamente di schiena. Si vede giusto una sola tetta di lato. E non abbastanza da vedere il capezzolo. Le ho scritto "bella fregatura". Lei (o chi le gestisce la pagina) ha risposto "volevi il topless frontale?" E mi ha mandato un video a 189 euro che può tranquillamente tenersi. Scam puro