Mamma mia come ballano quelle tettone, quanto vorrei una spagnola da lei anche se verrei appena mi tocca il cazzo con le tettoneVideo originale (già postato credo) + il mio piccolo edit.
Spero sia di vostro gradimento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia come ballano quelle tettone, quanto vorrei una spagnola da lei anche se verrei appena mi tocca il cazzo con le tettoneVideo originale (già postato credo) + il mio piccolo edit.
Spero sia di vostro gradimento!
Io ci aggiungerei anche Magda Gomez, Jeanene Fox, Aida Yespica e Belen RodriguezSarebbe un sogno fare un bel triangolo con lei e la Juliana Moreira :ghgh:
Quelle tette occupano metà dell'inquadratura!
Parlava di triangolo... ma se continui ad aggiungere facciamo un torneo si golf con tutte ste colline e tutte ste bucheIo ci aggiungerei anche Magda Gomez, Jeanene Fox, Aida Yespica e Belen Rodriguez
E chiunque vorrebbe giocare con la propria mazzaParlava di triangolo... ma se continui ad aggiungere facciamo un torneo si golf con tutte ste colline e tutte ste buche
Inimitabile gatta nera... che uova!!!
E dire che l'edizione più recente del mercante in fiera, lei era stata rifiutata perché "vecchia" ma come fai a dirlo quando ti si presenta così?Inimitabile gatta nera... che uova!!!
Non è un caso che si sia trattato di un flop totale infattiE dire che l'edizione più recente del mercante in fiera, lei era stata rifiutata perché "vecchia" ma come fai a dirlo quando ti si presenta così?
io ho un po' goduto quando è successo, anche se stimo Pino InsegnoNon è un caso che si sia trattato di un flop totale infatti
Di certo non ha floppato il programma perchè mancava leiNon è un caso che si sia trattato di un flop totale infatti