Ci mettiamo in gioco

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 348 96.9%
  • No

Votes: 11 3.1%

• Total voters
    359
Va bene amici, vi lascio un bel primo piano del mio culone e torno ad augurarvi un bel weekend lungo. A presto, mille baci Matilde 💋

Autentico capolavoro...le tue forme sono sempre fonte di erotismo e sensualità meravigliosa Matilde 😘 Spero che il weekend lungo sia andato bene...buon inizio di settimana 😘😍

Ci può stare non avendo letto le pagine, l’importante è che capito le volontà di Matilde si agisce in modo diverso.
Grazie @Francesco1102 , @Abcd87 , @Sarazzome . Grazie di cuore per ciò che avete fatto, avere la vostra comprensione e la voglia di difendere questa pagina che abbiamo voluto aprire per giocare con voi è la soddisfazione più grande si potesse auspicare.
In realtà non era vero che bisognava leggere 90 pagine per capirlo, bastava la prima, al primo messaggio per capire quanto odio la volgarità.
@Ira222 ora mi rivolgo a te, ma davvero credi che una donna apostrofata dai tuoi epiteti possa sentirsi coinvolta, attratta, eccitata??? Li credi davvero in cuor tuo??
Se è così non hai capito davvero nulla...

peccato che molte a quell'eta' lasciano il sesso e popi si lasciano andare fisicamente.....veramente peccato.......la prima di queste è mia moglie regina delle deficenti in assoluto
@nerone58 tu ringrazio dei tanti complimenti, non dire così di tua moglie. Ognuna di noi ha un percorso diverso, spesso se una donna si lascia andare e perché ha colto meno interesse nei suoi confronti..

Grazie @Francesco1102 , @Abcd87 , @Sarazzome . Grazie di cuore per ciò che avete fatto, avere la vostra comprensione e la voglia di difendere questa pagina che abbiamo voluto aprire per giocare con voi è la soddisfazione più grande si potesse auspicare.
In realtà non era vero che bisognava leggere 90 pagine per capirlo, bastava la prima, al primo messaggio per capire quanto odio la volgarità.
@Ira222 ora mi rivolgo a te, ma davvero credi che una donna apostrofata dai tuoi epiteti possa sentirsi coinvolta, attratta, eccitata??? Li credi davvero in cuor tuo??
Credi davvero che una donna che si mette così in mostra non possa raccogliere sinceri epiteti come il mio, visto il mezzo usato?
Credi davvero che ti scrivano complimenti e altresi non pensino quel che ho scritto io?
Non hai capito davvero nulla degli uomini.....

Credi davvero che una donna che si mette così in mostra non possa raccogliere sinceri epiteti come il mio, visto il mezzo usato?
Credi davvero che ti scrivano complimenti e altresi non pensino quel che ho scritto io?
Ma scusa tu parli a nome di tutti gli uomini del forum e non solo con quale titolo?onestamente non mi identifico minimante in ciò che dici e sono certo che tantissimi altri la pensano come me .... hai un tuo pensiero ? benissimo e legittimo ma non puoi e non devi pretendere che sia il pensare comune perchè così non è

Matilde buongiorno, penso che ormai si è creato un legame/complicità, chiamiamolo così, e in tua assenza mi sembrava doveroso “difendere” il tuo spazio…

Perché no!
Cara Matilde, con una donna dalla tua bellezza una gita al mare sarebbe la realizzazione di un sogno per tanti!
Se vuoi ti posso ospitare qualche giorno nella casa al mare, così con l'occasione potresti anche diventare amica e provare a portare sulla "retta via" la mia cara mogliettina!
@elicicolo sei riuscito a portare sulla retta via tua moglie?..

@Ira222 dimostri ulteriormente di non aver letto nemmeno una singola riga di queste pagine. Se tu l'avessi fatto avresti trovato scritto che mettendomi in mostra sapevo, immaginavo e addirittura auspicavo di produrre desideri, voglie, eccitazioni dove qualsiasi confine potesse essere superato. E il modo, la classe, che fa' la differenza. La forma è Sostanza!! Trattare una donna (qualsiasi) ancorché libera e aperta di vedute come una creatura da rifiuto umano è tipico del peggior maschilismo, misogino e bestiale.

Come è andato il week end lungo?
Abbiamo staccato, ne avevamo davvero il bisogno. Lunghe dormite, buon cibo e vino e finalmente qualche passeggiata con la possibilità visto il timido sole di indossare qualcosa di più leggero.

Allegati

• IMG_20250429_115047.jpg
    IMG_20250429_115047.jpg
    6.1 MB · Visualizzazioni: 697
Abbiamo staccato, ne avevamo davvero il bisogno. Lunghe dormite, buon cibo e vino e finalmente qualche passeggiata con la possibilità visto il timido sole di indossare qualcosa di più leggero.
Wowo penso se non erro che sia la prima volta che si vede il tuo sorriso che meraviglia un rossetto rosso fuoco così mi accentr ogni desiderio possibile wow

Non riesco a pensare cosa puó succedere con il caldo😱 sei sempre sensuale ed elegante… ma allo stesso tempo sai di creare in noi reazioni bollenti… da notare quei capezzoli che fanno capolino irti e vogliosi😍

Di una bellezza ed un fascino disarmante :love: :love: :love: ancor più belli sono i dettagli di questo scatto...i tuoi capelli boccolosi, le tue labbra carnose ed il tuo seno roseo e stupendo 😘

Non riesco a pensare cosa puó succedere con il caldo😱 sei sempre sensuale ed elegante… ma allo stesso tempo sai di creare in noi reazioni bollenti… da notare quei capezzoli che fanno capolino irti e vogliosi😍
@Abcd87 l'estate si avvicina...😚

Back
Top Bottom