Harrypotterghei
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 26
- Punti
- 18
Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma daiiiii,povera,a me piaceva tanto,fors perche ho un debole per i "cioccolatini" ma secondo me e' figa,dai non sminuirmelal altra molto carina è un eufemismo....
vero,cam e' molto piu' piacevole e "facile"cmq,,,stripchat,o migliora la grafica,o avendo l occhio di cam4,nn ci capisco una mazza
Ha incassato chiuso tutto e cambiato nikname.Se l'estrazione non viene fatta in presenza di un notaio e di un ufficiale della Guardia di Finanza non mi fido.
Effettivamente gran figa per caso sapete se trasmette anche da sola oppure è una scoperta di DADDYSLUTl altra molto carina è un eufemismo....
Esatto chi puo'aiutarmi x camvaultcamvalut ha chiuso ? non aggiorna piu nnt
camvalut ha chiuso ? non aggiorna piu nnt
Esatto chi puo'aiutarmi x camvault
vero,anche io ho notato sta' cosa,su cam 4 erano verginelle e approdate a strip si trasormano in puttanoni da bordello di bassa truppa,qulcosa che non torna ce'ti vogliono portare a pagare,semplice...x me tutto combinato...mio parere....qllo che nn mi spiego,è che su stripchat,già vi sia la stringa della registrazione,e facendo un pvt,te lo registra in automatico...bohhhh..li,gente che su cam4,si copriva il viso,li và serenamente ,,,,tuttoo anomalo,,e strip,stà già eguagliando cam4 cm camgirl....
Cerca hilary_283 ora trasmette su stripchat anche se le cose migliori le fa in show privatoPurtroppo come era già successo ci sono solo più aggiornamenti per gli abbonati e anche altri siti aggiornano molto meno di un tempo. L'unico su cui si riesce a trovare qualcosa, ma non per esempio i ticketshow, è Archivebate anche se non aggiorna tutto. Io per esempio sto cercando cose recenti di Hilary283, ma è fermo a 1 anno fa.
Mi auguro di non trovare un ticket show per cui ho pagato l'entrata e ho dato token durante lo show perchè mi arrabbierei non poco.Per i ticketshow, se mai li trovate da qualche parte, e' sicuramente un utente che era presente all'interno dello show che in qualche modo ha registrato lo show e poi lo ha caricato in qualche sito. Di solito succede sui quei siti che ti permettono di mettere il video come privato cosi poi da poterlo scambiare in giro fino a che poi, scambia che ti scambia, qualcun altro lo pubblica free.
Sono eventi rari e aggiungo io ci vuole anche un bel pelo sullo stomaco a caricare un privato in giro...
I siti tipo camvault invece registrano tutto in automatico, ma solo le live pubbliche, perche' per registrare privati o show di gruppo devi aver pagato ed essere dentro. Quindi non troverete mai private e show di gruppo su camvault, onscreens etc. a meno che non permettano agli utenti di caricare cose.
Sarebbe interessante capire come fanno questi siti a registrare in automatico. Mi chiedo se siti come camvault siano "daccordo" con i siti di cam tipo c4, e quindi dietro pagamento, viene fornito l'accesso ai dati in tempo reale cosi da permettere a camvault di poter consultare e anche registrare video. Ho sempre avuto l'impressione che sia cosi' che alla fine ai siti di cam non importa se ci sono altre aziende che registrano e lucrano sulle registrazioni, basta che lo facciano pagando l'obolo. In piu' e' innegabile che siti come oncam facessero una pubblicita' esagerata ad alcune performer perche' la maggior parte della gente non aveva tempo di seguire sempre le cam in diretta, e per questa ragione alla fine al sito di cam non dispiaceva che ci fossero video in giro perche' cosi arrivavano molti utenti nuovi.
Mi viene da pensare che qualcosa sia cambiato negli ultimi anni e che ora molti siti abbiano preso una posizione contraria, e stia diventando molto difficile per chi registra e "rivende" i contenuti, vedi camvault etc.
Eh ma come ho detto ci vuole un bello stomaco a postare una registrazione di uno show di gruppo o di una privata. Come dicevo su in diversi anni, ne ho visti solo alcuni su camwhores, e sempre come "privati" perche' l'utente che li mette li usa come merce di scambio.Mi auguro di non trovare un ticket show per cui ho pagato l'entrata e ho dato token durante lo show perchè mi arrabbierei non poco.
su stripchat è molto difficile, cam4 lo permettei siti di cam abbiano reso piu' difficile persino registrare le pubbliche
Non funziona proprio così Camvault Registra tutto solo che voi Utenti non abbonati Non vedete Se poi non si trova Una modella basta scrivere Nella dashboard Il nome e lui te lo registra. Oltretutto esiste un programma Con uno script in cui tu inserisci i nomi delle modelle e appena loro si. Collegalo lui registra automaticamente In più esiste Un'estensione per Chrome Che ti permette di registrare se hai un buon computer e una buona connessione Una decina Di cam alla volta Inutile che chiediate Ho disinstallato Chrome non mi ricordo il nome Dell'estensione non ricordo il nome del programma faccio fare A camvault Che per 9,90 al mese Va più che benePer i ticketshow, se mai li trovate da qualche parte, e' sicuramente un utente che era presente all'interno dello show che in qualche modo ha registrato lo show e poi lo ha caricato in qualche sito. Di solito succede sui quei siti che ti permettono di mettere il video come privato cosi poi da poterlo scambiare in giro fino a che poi, scambia che ti scambia, qualcun altro lo pubblica free.
Sono eventi rari e aggiungo io ci vuole anche un bel pelo sullo stomaco a caricare un privato in giro...
I siti tipo camvault invece registrano tutto in automatico, ma solo le live pubbliche, perche' per registrare privati o show di gruppo devi aver pagato ed essere dentro. Quindi non troverete mai private e show di gruppo su camvault, onscreens etc. a meno che non permettano agli utenti di caricare cose.
Sarebbe interessante capire come fanno questi siti a registrare in automatico. Mi chiedo se siti come camvault siano "daccordo" con i siti di cam tipo c4, e quindi dietro pagamento, viene fornito l'accesso ai dati in tempo reale cosi da permettere a camvault di poter consultare e anche registrare video. Ho sempre avuto l'impressione che sia cosi' che alla fine ai siti di cam non importa se ci sono altre aziende che registrano e lucrano sulle registrazioni, basta che lo facciano pagando l'obolo. In piu' e' innegabile che siti come oncam facessero una pubblicita' esagerata ad alcune performer perche' la maggior parte della gente non aveva tempo di seguire sempre le cam in diretta, e per questa ragione alla fine al sito di cam non dispiaceva che ci fossero video in giro perche' cosi arrivavano molti utenti nuovi.
Mi viene da pensare che qualcosa sia cambiato negli ultimi anni e che ora molti siti abbiano preso una posizione contraria, e stia diventando molto difficile per chi registra e "rivende" i contenuti, vedi camvault etc.