Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Sgamo
In verità stanno facendo lo stesso anche all'estero. Poi nemmeno permettono spesso l'invio interno di video foto. Quindi poi spesso il lavoro sporco lo fanno direttamente i cloud. C'è una discreta paura generalizzata in giro in clearnet.
Cosa mi sono perso?

Dice che si vergogna, ma quanto è carina? 😍😍💦💦
Mah, se a una manca la voglia profonda di fare porcate, a me lo fa ammosciare.
Mi pare quasi di usarle violenza.
Ci sono un sacco di cose che si possono fare, magari che piacciono a entrambi. È per quello che ho sempre abbordato donne dai 30/35 in su, perché sanno quello che vogliono e non si vergognano di volerlo

titolo del topic "Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE"
C'è un motivo per cui non si fanno richieste è soprattutto non si risponde con nome cognome o nickname vari, o link ai profili. chi conosce il problema fa le regole, poi passano gli anni, i vecchi utenti vengono sostituiti dai nuovi e questi si ritrovano regole che non capiscono o approvano. È lo stesso motivo per cui si dà per scontata la costituzione italiana ma non è il luogo di farvi un pippone sull'argomento. Comunque se non vi sta bene una regola è buona prassi scrivere agli amministratori del threads o forum anziché tentare l'ammutinamento anche perche se ve ne andate da una altra parte per molti sarebbe un sollievo e a nessuno frega. I forum sono tanti e anche questi è meglio non menzionarli, in moltissimi sono state fatte denunce a tappeto ed è meglio non collegare i vari siti con parole chiave. Se gli autori di questo threads o chi posta avessero voluto diventare famosi avrebbero fatto pubblicità su instagram e non mi pare che lo abbiano fatto quindi sarà anche il caso di farsi gli affari propri.

Il motivo per cui non si devono fare richieste è perche si intasano i thread e c'è anche il rischio che qualcuno risponda con le generalitàdella persona.

Il motivo per cui non vanno scritti nomi o nickname, e spero che lo leggano in tanti, è che le stars e le agenzie delle persone che appaiono nei video fanno continuamente controlli sui motori di ricerche utilizzando parole chiave (come link ai profili, nomi, nickname) per trovare qualcuno che posta materiale senza consenso, segnalare tutto e tutti distruggendo il threads e delle volte facendo anche denunce sia verso il forum che verso gli utenti.

Non sto iniziando un discorso sulla legalità o meno dei contenuti, non mi interessa avere dialogo con nessuno in merito a quanto ho scritto, e sarebbe anche il caso di non commentare questo messaggio per non intasare ulteriormente il thread.

Spero che questo messaggio venga finalmente CAPITO dalla massa, e basta oh prima di usare un forum dovreste capire che cosa è e come si usa proprio come fareste con un astrolabio che non so neanche cosa è

Back
Top Bottom