Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Eccolo li.... scusa ma ve le andate anche un pò a cercare! Perchè contattare una modella in privato e fare show fuori da Cam4 o siti simili? Ormai tutti che cercano di fare pagamenti alternativi ai token e show fuori da Cam4, tra Skype telegram, istagram ecc. Tutti a cercare di ottenere un contatto privato con la modella con la speranza che prima o poi possa accadere qualcosa in + della semplice videochiamata! Svegliatevi raga..... in questi casi mi verrebbe da dire ben vi stà!
Non posso eccepire nulla al tuo ragionamento. Ma questa è italiana, e sa rassicurare le persone con documenti, con audio ovviamente tutti falsi. Credo che dietro di lei ci sia qualcosa di più. Le sue connessioni nel web e le mail sono criptate da VPN. Significa che c'è la premeditazione.

Non posso eccepire nulla al tuo ragionamento. Ma questa è italiana, e sa rassicurare le persone con documenti, con audio ovviamente tutti falsi. Credo che dietro di lei ci sia qualcosa di più. Le sue connessioni nel web e le mail sono criptate da VPN. Significa che c'è la premeditazione.
E comunque l'ho fatta bannare da chaturbate e ha perso il conto paypal.. e fra poco esce anche da onlyfans..

di chi parli?
rispondeva ad un commento di gennaio 2024, se vai nel primo dei due mesaggi, nell'area "quotata" dove c'e' il nome utente di chi ha scritto il messaggio originale, ti riporta a quella pagina del topic in cui poco piu' su fanno il nome della tizia (che io non ho manco presente chi sia)

Back
Top Bottom