Semplicemente MAREA ...

Grazie ragazzi!
Una buona giornata a tutti i phicomani.
Gustiamoci un po' di Marea in vasca ... 😋
Ora ci salto dentro!!!

Un saluto

Master😈
Le gambe di Marea tracciano la strada verso un paradiso in terra....dai piedi con le dita smaltate....giù giù....fino a quella pallida porzione di pelle che è solo l'ingresso di quel paradiso...
Un'immagine che invita a viaggiare...con la fantasia, la voglia e i desideri...verso sensualità e malizia che sono sinonimi di Marea...
Vai Master, viaggia lungo quel tracciato, tu che puoi....per il tuo, Vostro piacere.
Complimenti....

Oggi mi andava di fare un regalo alla bella Marea ... Se lo merita sempre , non credete??? 😜

Mi piacevano queste scarpe , le ha provate e woow... Ma quanto è sexy ? E pensare che in questa foto indossa sopra una tutona... Strepitosa femminilità della nostra Marea 🔥🔥

Buona domenica sera

Master
😈

Allegati

• Photo_1746375158049.jpg
    Photo_1746375158049.jpg
    622.9 KB · Visualizzazioni: 314
Oggi mi andava di fare un regalo alla bella Marea ... Se lo merita sempre , non credete??? 😜

Mi piacevano queste scarpe , le ha provate e woow... Ma quanto è sexy ? E pensare che in questa foto indossa sopra una tutona... Strepitosa femminilità della nostra Marea 🔥🔥

Buona domenica sera

Master
😈
Sexy, sexy, sexy....una Marea che più sexy non si può....
Lo è per le scarpe che indossa , un regalo che abbellisce quelle gambe, ma lo è soprattutto per quella felpona con upskirt annesso che rende l'idea della quotidiana sensualità che dispensa e di cui è, naturalmente, padrona....
Anche i capelli legati e lo sguardo in diagonale ne fanno un'icona della bellezza semplice e molto piena che la contraddistingue.
Complimenti, un bel regalo ad una splendida Marea. Complimenti....

Buona domenic

Sinceramente più che le scarpe, che danno un bel contrasto col resto del look, mi piace la Marea in versione sbarazzina: coda, felpa e solo mutandine 😁

Buona domenica sera

Master
😈
Siete stati al comicon?

Buona domenica sera

Master
😈
Se posso dire, fisicamente Marea è diventata una bomba super sexy, non che prima non lo fosse, ma adesso ha raggiunto un livello ancor più alto. Ha oltrepassato il limite del super sayan 🤣

Se posso dire, fisicamente Marea è diventata una bomba super sexy, non che prima non lo fosse, ma adesso ha raggiunto un livello ancor più alto. Ha oltrepassato il limite del super sayan 🤣
Ma grazieee !!! Immaginarmi nelle vesti da super sayan mi ha fatta molto ridere ! Potrebbe essere uno spunto per un travestimento divertente 😛! Come state uomini ?! Vi leggo sempre un 💋 e un morso .. MAREA

Buona domenica sera

Master
😈
Gambe sempre molto sexy. Foto mai banali. Donna adorabile.

A me sembri buona alla prima, alla seconda, alla terza...
Tu dici ?!?! .. comunque per la serie non c’è 2 senza 3 .. un’altra , prima o poi la trovo l’angolazione giusta 😏 che dite ?!?! 👄 Marea

Allegati

• IMG_8691.jpeg
    IMG_8691.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 220
Back
Top Bottom