Moltodurodurissimo
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 424
- Punti
- 63
Esatto...fa capire meglioMa sappiamo nulla ninfomane zona monte San giusto???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Esatto...fa capire meglioMa sappiamo nulla ninfomane zona monte San giusto???
Vabbè ma se lo sai scrivi il nome almeno , no?Signora zone monte san giusto (dovrebbe essere) polo grigia, ci sa sa e chi non sa indaga!![]()
non so il nome e non lo scrivo di certo pubblico, sono cose comunque delicati vorrei ricordarvi,Vabbè ma se lo sai scrivi il nome almeno , no?
hahahahah la gente è strana!Nessuno ti chiede nome, cognome, codice fiscale e residenza di questa persona.
Bastava raccontare un aneddoto, un fatto, senza per forza scendere nei particolari.
Poi sono il primo a dire che qua dentro ognuno pensa ai fatti suoi. Qualche giorno fa ho chiesto se qualcuno conosceva una certa persona, mi ha contattato un tale, ha voluto sapere vita morte e miracoli di quello che sapevo io e poi è sparito
Ma i nomi no??Ciao, non sono delle Marche ma per lavoro ho conosciuto e visto in giro 2 ragazze che nel gruppo non sono neanche state nominate, non scriverò i nomi ma descrivo quello che fanno nella vita e metto le iniziali, la prima zona Castelfidardo grande tifosa di una squadra del nord che fa anche video per un concessionario della zona Ancona inizaiali A.P., L'altra ragazza immagine in varie fiere ora ha una specie di agenzia di modelle e vive a Fermo, forse ha anche un negozio di scarpe o lo sponsorizzava nome Instagram La G.
Avete foto o video oltre i classici dei loro profili Instagram? Grazie
Nome?Una nota commessa di una profumeria di Civitanova Marche , ho visto che nel gruppo é presente altro
Dove?? Me le sono perse.....Una nota commessa di una profumeria di Civitanova Marche , ho visto che nel gruppo é presente altro
chi la conosce di persona?Dove?? Me le sono perse.....
Dacci le iniziali almenohahahahah la gente è strana!
è una signora che si concede moooolto facilmente in pubblico, anche a me.
Non dico dove sempre per la privacy e rovinare tutto.
Più di questo non so!!!
Dacci le iniziali almeno
Dacci le iniziali almeno
Ma ha OF ? Se si che nickUna nota commessa di una profumeria di Civitanova Marche , ho visto che nel gruppo é presente altro
Ahahahahahah auguri.....se le trovi fai un fischio.io mi trovo per lavoro alcuni mesi in zona Fabriano provincia Ancona, si trovano ragazze disponibili anche previo regalo??
grazie in anticipo
Cazzo che porca! Mi esplode il cazzo!!!Una nota commessa di una profumeria di Civitanova Marche , ho visto che nel gruppo é presente altro