Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 295 96.7%
  • No

Votes: 10 3.3%

• Total voters
    305
deve essere un gioco erotico molto intenso come sensazioni. Mi immagino la voglia di toccarsi, sfiorarsi e non poterlo fare ed avere la possibilità di guardare un seno che furtivo esce da sotto la giacca. Tutto condito dal fatto di essere in un luogo pubblico. Un gioco solo per persone che hanno un cuore forte :)
Bravissimo @dc68! Hai saputo descrivere perfettamente il mix di emozioni

Ruggenti anni 80, Matilde giovanissima ma già inguainata in lingerie. Credo che le ragazzine di oggi non ne facciano più molto uso, leggevo un articolo dove questo settore produttivo è in fortissima crisi.

Allegati

• 5810801.jpg
    5810801.jpg
    867.5 KB · Visualizzazioni: 345
  • 629470.jpg
    629470.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 347
Ruggenti anni 80, Matilde giovanissima ma già inguainata in lingerie. Credo che le ragazzine di oggi non ne facciano più molto uso, leggevo un articolo dove questo settore produttivo è in fortissima crisi.
E perché ormai pensano a spogliarsi totalmente ma non capiscono quanto sia eccitante ed elegante là lingerie. E lo dice un ragazzo di 28 anni eh

quelle si erano foto... con anche il pathos del fotografo che sviluppandole le avrebbe viste.. :) bella passerona gonfia nella seconda...

Sembra di sfogliare un manuale di erotismo....al capitolo "Lingerie"....
Nella prima sembri giocare....nella seconda ti stai preparando....due momenti diversi ma collegati come penso la tua, Vostra vita sia collegata anche a queste che non sono distrazioni ma momenti importanti della vostra unione e della vostra natura.
Diciamo che ti stavi "preparando a giocare" per la gioia del fotografo allora e la gioia quest'oggi di chi, come me, ti può ammirare e cogliere ,oggi come allora appunto, nella tua sensuale eleganza e coinvolgente sensualità...

quelle si erano foto... con anche il pathos del fotografo che sviluppandole le avrebbe viste.. :) bella passerona gonfia nella seconda...
Quanto è vero ciò che dici @giovy2k1 ..... Ovviamente erano rullini che andavano fatti sviluppare da un fotografo. Noi andavamo fuori città a farlo, una volta andai io a ritirarle, ricordo ancora questo signore di una certa età come mi guardava..

Quanto è vero ciò che dici @giovy2k1 ..... Ovviamente erano rullini che andavano fatti sviluppare da un fotografo. Noi andavamo fuori città a farlo, una volta andai io a ritirarle, ricordo ancora questo signore di una certa età come mi guardava..
Mati ma hai mai scattato con qualche fotografo professionista? O è rimasto sempre un gioco tra te e Gian?

Sembra di sfogliare un manuale di erotismo....al capitolo "Lingerie"....
Nella prima sembri giocare....nella seconda ti stai preparando....due momenti diversi ma collegati come penso la tua, Vostra vita sia collegata anche a queste che non sono distrazioni ma momenti importanti della vostra unione e della vostra natura.
Diciamo che ti stavi "preparando a giocare" per la gioia del fotografo allora e la gioia quest'oggi di chi, come me, ti può ammirare e cogliere ,oggi come allora appunto, nella tua sensuale eleganza e coinvolgente sensualità...
Grazie @Grandel , cogli sempre le sfumature. Corrono tre anni fra le due foto, nella prima sono davvero giovanissima, con la leggerezza tipica di quel momento di vita.

Back
Top Bottom