Video chat erotica - Consigli

Buonasera a tutti!
Impazzisco all'idea di entrare in chat erotiche e mostrare a qualche porco come faccio sesso con la mia compagna.
Lei non condivide esattamente la stessa perversione, ma per pura e semplice complicità, anche se moooolto raramente (giusto 2 volte in anni), è stata al gioco ed ha lasciato che realizzassi la mia fantasia (e mi sego ancora al pensiero delle porcate fatte).
Adesso per un periodo staremo lontani, per cui giocoforza faremo sesso in videochat.

Ho bisogno di chiedervi dove posso farla venire per giocare con lei, e se c'è un sito dove, eventualmente, possa far entrare anche qualche guardone.

In passato ho giocato su ciaoamigos, c'erano le stanze private e potevo dare la pass a qualcuno, ma negli ultimi anni il sito ha iniziato a chiedere il cellulare per l'accesso, e a me questa identificazione non va proprio giù.
Ci sono consigli utili?
(Chiunque voglia partecipare senza esser utile o risolutivo, si banni da solo, per favore) :D
Potreste usare anche la chat di Phica

ho avuto il piacere di aver assaporato un assagino di cosa si parla qua. stavo con il cazzo durissimo in mano mentre scopavano su cam.. mi sentivo molto apprato e voglio riprovarci, e pure mettermi su cam segandomi per entambi. bell topic, e confermo che sono reali.

Back
Top Bottom