- Punteggio reazione
- 34
- Punti
- 39
Interessato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ci sarei ioQualcuno online adesso? Solo voyeur che spiano e magari accendono cam quando sono al massimo e stanno per schizzare
Potreste usare anche la chat di PhicaBuonasera a tutti!
Impazzisco all'idea di entrare in chat erotiche e mostrare a qualche porco come faccio sesso con la mia compagna.
Lei non condivide esattamente la stessa perversione, ma per pura e semplice complicità, anche se moooolto raramente (giusto 2 volte in anni), è stata al gioco ed ha lasciato che realizzassi la mia fantasia (e mi sego ancora al pensiero delle porcate fatte).
Adesso per un periodo staremo lontani, per cui giocoforza faremo sesso in videochat.
Ho bisogno di chiedervi dove posso farla venire per giocare con lei, e se c'è un sito dove, eventualmente, possa far entrare anche qualche guardone.
In passato ho giocato su ciaoamigos, c'erano le stanze private e potevo dare la pass a qualcuno, ma negli ultimi anni il sito ha iniziato a chiedere il cellulare per l'accesso, e a me questa identificazione non va proprio giù.
Ci sono consigli utili?
(Chiunque voglia partecipare senza esser utile o risolutivo, si banni da solo, per favore)![]()
In che modoPotreste usare anche la chat di Phica
Per mostrare ciò che fai con la tua donnaIn che modo
IoQualcuno online adesso? Solo voyeur che spiano e magari accendono cam quando sono al massimo e stanno per schizzare