Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 296 96.7%
  • No

Votes: 10 3.3%

• Total voters
    306
Quanto è vero ciò che dici @giovy2k1 ..... Ovviamente erano rullini che andavano fatti sviluppare da un fotografo. Noi andavamo fuori città a farlo, una volta andai io a ritirarle, ricordo ancora questo signore di una certa età come mi guardava..
l'alternativa era la polaroid... ma il vero esibizionista era chi sceglieva di sviluppare i rullini... tra l'altro ogni scatto andava pensato perche' alla fine si avevano 24-36 tentativi per cogliere la passione di quel momento.

l'alternativa era la polaroid... ma il vero esibizionista era chi sceglieva di sviluppare i rullini... tra l'altro ogni scatto andava pensato perche' alla fine si avevano 24-36 tentativi per cogliere la passione di quel momento.
@giovy2k1 sai non era esclusivamente esibizionismo, noi avevamo la polaroid ma le foto erano davvero tristi

@giovy2k1 sai non era esclusivamente esibizionismo, noi avevamo la polaroid ma le foto erano davvero tristi
anche io ho qualche scatto fatto in polaroid.. certo la qualita' era scadente ma quello che immortalava ancora oggi mi fa impazzire. La fotografica tradizionale aggiungeva ulteriore pepe al gioco degli scatti :)

Un altro scatto vintage
Immagino Gian con la frenesia e la voglia naturale di coglierti in quei momenti per poi posare la macchina e dedicare la sua attenzione a Te, dedidicervi l'un l'altra....
Oppure....era già quello il momento dopo i giochi di Coppia...e allora sempre in Lui la voglia di cogliere la luminosità del tuo corpo dopo il godimento....luminosità che hai mantenuto e accresciuta da quello che si vede nelle foto più recenti...
Il fascino, quando si ha, non si perde....si accumula nel tempo...

Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Ho scoperto solo adesso il tuo fantastico thread, e oh mio dio!😲 Che creatura DIVINA SEIII😍💎✨, celestiale, angelica, paradisiaca direi! Un'eleganza, una bellezza e una naturalezza senza eguali! Emani una sensualità da capogiro, con la tua semplicità sfoggiando quel fisico prorompente da ragazzina🥵💞, che veramente farebbe invidia a chiunque, complimenti davvero Matilde sei una Favola!😊👑💖

Ho scoperto solo adesso il tuo fantastico thread, e oh mio dio!😲 Che creatura DIVINA SEIII😍💎✨, celestiale, angelica, paradisiaca direi! Un'eleganza, una bellezza e una naturalezza senza eguali! Emani una sensualità da capogiro, con la tua semplicità sfoggiando quel fisico prorompente da ragazzina🥵💞, che veramente farebbe invidia a chiunque, complimenti davvero Matilde sei una Favola!😊👑💖
Grazie @Amogranditetteeculi e benvenuto ♥️

Back
Top Bottom