Carissimi , anche io ho scoperto il vostro spazio , stimolato dal titolo: DONNA IN REGGICALZE.
Purtroppo di reggicalze se ne vedono sempre meno e di donne che amino indossarlo ancora meno.
Per questo mi attacco a questi scambi con molta partecipazione.
GIUDIZIO: favoloso, si vede che Matilde ama indossarlo. Gli scatti sono precisi e in un crescendo dinamico, ogni volta ci fai vedere un particolare in più, anche piccolo. Personalmente non sono attratto dalle foto che non presentano il reggicalze, in fondo è il soggetto di fondo. Mi piacciono pochissimo anche le autoreggenti col pizzo, che per me rappresentano un compromesso esteticamente non gradevole (in generale, non su di te).
CONSIGLI (o meglio, SPERANZE MIE): perché non fate alcune foto di te vestita (o quasi), in pubblico (ma sempre senza esibirti: solo l'idea..) che accavalli le gambe e mostri uno o due ganci del reggicalze? Nessuno deve saperlo, solo voi due e noi lettori, ma il senso di una sbirciata in pubblico a me stimolerebbe molto. Non so se sono stato chiaro e se a voi la cosa piacerebbe. Mi pare che una foto in questa direzione l'avete pubblicata pochi giorni fa, ma sapeva un po' di posa. A me piacerebbe vedere l'immagine disinvolta di una donna che legge un giornale, rovista nella borsetta o raccoglie qualcosa per terra (anche un accovacciamento con 2-3 ganci visibili al volo sarebbe super, come mettere un ginocchio per terra e l'altro su). Idee, solo idee, ma anche stimoli per voi e noi. Mi farà piacere sentire il vostro pensiero in merito. A presto.... E grazie. Zeno