Alex mucci

Condivido alcune foto di quando lavorava come barista in una discoteca di Pescara!
A mio modesto parere era mille volte meglio prima rispetto ad adesso, anche se già all'epoca, come si può notare, era ricorsa all'uso della chirurgia plastica.
Ora, rispetto a prima, è davvero irriconoscibile!
Sembra un'altra persona!
io me la ricordo cosi infatti…e ricordo che si invazzava da morire e negava se qualcuno provava ad insinuare avesse ricorso alla chirurgia. A livello del negare che l’acqua è bagnata praticamente. Che personaggio

Condivido alcune foto di quando lavorava come barista in una discoteca di Pescara!
A mio modesto parere era mille volte meglio prima rispetto ad adesso, anche se già all'epoca, come si può notare, era ricorsa all'uso della chirurgia plastica.
Sembra un'altra persona!
qui era già rifattissima, se vai qualche pagina indietro c'è un video in cui è ancora piu irriconoscibile

Sembra un'altra persona!
Caspita fa un po impressione nel vederla come era prima praticamente con le tette piccole.
Cioè prima erano due noccioline in confronto a come le ha ora che sono due mongolfiere.

La chirurgia plastica è arrivata a dei livelli allucinanti! Riescono davvero a cambiare i connotati di una persona tanto da renderla irriconoscibile!
20/30 anni fa c’erano le fighe e le cesse, mancava la classe media. Ora qualsiasi donna non particolarmente attraente, con un buon investimento, può diventare una strafiga e reclamare a gran voce la sua discreta se non buona quantità di cazzo e di attenzioni da parte di noi uomini!

La chirurgia plastica è arrivata a dei livelli allucinanti! Riescono davvero a cambiare i connotati di una persona tanto da renderla irriconoscibile!
20/30 anni fa c’erano le fighe e le cesse, mancava la classe media. Ora qualsiasi donna non particolarmente attraente, con un buon investimento, può diventare una strafiga e reclamare a gran voce la sua discreta se non buona quantità di cazzo e di attenzioni da parte di noi uomini!
Si hai perfettamente ragione e detto la sacrosanta verità per come funzionano i tempi di oggi.
Come è davvero impressionante come facilmente sempre ai giorni nostri..ritrovarsi al improvviso ragazze che fino al giorno prima le vedevamo piattissime e con appunto zero tette.. e poi per magia il tempo di distrarci un secondo, e le rivediamo delle Gran Tettone e addirittura molte con tette come due palloni che ultimamente vanno molto di moda.

Sembra un'altra persona!
Ora si è rifatta tutta,l'unica pecca era il naso, scommetto che sparecchiava i tavoli in un secondo 👃🏻

Back
Top Bottom