zemarco83
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,044
- Punti
- 99
Cosa darei per avere il suo culone in faccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
io me la ricordo cosi infatti…e ricordo che si invazzava da morire e negava se qualcuno provava ad insinuare avesse ricorso alla chirurgia. A livello del negare che l’acqua è bagnata praticamente. Che personaggioCondivido alcune foto di quando lavorava come barista in una discoteca di Pescara!
A mio modesto parere era mille volte meglio prima rispetto ad adesso, anche se già all'epoca, come si può notare, era ricorsa all'uso della chirurgia plastica.
Ora, rispetto a prima, è davvero irriconoscibile!
Sembra un'altra persona!
qui era già rifattissima, se vai qualche pagina indietro c'è un video in cui è ancora piu irriconoscibileCondivido alcune foto di quando lavorava come barista in una discoteca di Pescara!
A mio modesto parere era mille volte meglio prima rispetto ad adesso, anche se già all'epoca, come si può notare, era ricorsa all'uso della chirurgia plastica.
Sembra un'altra persona!
ti prego riesci a linkarlo? trovare qualcosa in questo thread è micidiale…qui era già rifattissima, se vai qualche pagina indietro c'è un video in cui è ancora piu irriconoscibile
Caspita fa un po impressione nel vederla come era prima praticamente con le tette piccole.Condivido alcune foto di quando lavorava come barista in una discoteca di Pescara!
Sembra un'altra persona!
Si hai perfettamente ragione e detto la sacrosanta verità per come funzionano i tempi di oggi.La chirurgia plastica è arrivata a dei livelli allucinanti! Riescono davvero a cambiare i connotati di una persona tanto da renderla irriconoscibile!
20/30 anni fa c’erano le fighe e le cesse, mancava la classe media. Ora qualsiasi donna non particolarmente attraente, con un buon investimento, può diventare una strafiga e reclamare a gran voce la sua discreta se non buona quantità di cazzo e di attenzioni da parte di noi uomini!
Ora si è rifatta tutta,l'unica pecca era il naso, scommetto che sparecchiava i tavoli in un secondoCondivido alcune foto di quando lavorava come barista in una discoteca di Pescara!
Sembra un'altra persona!
Ma la foto è sempre dell'unico video dove squirta oppure ce n'è anche un altro?
Sta in uno dei vari link nelle pagine precedentiMa il video di questa foto dove squirta esiste?
Si, ne ha 2piediii?
Sintomo che gli affari non vanno più bene come una volta, ottimo!E pensare che a qualche hanno fa ho pagato per foto simili, adesso le mette gratis su X
Si esiste, io ce l’ho ma non mi funziona più la chiavetta USB, non so come fare se c’è qualcuno che mi puó aiutare mi scrivaMa alla fine il video del footjob esiste???