Amogranditetteeculi
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 497
- Punti
- 63
OoddiooTi aiuto io..![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
OoddiooTi aiuto io..![]()
Che spettacolo mmmm… si può solo guardare.??Ti aiuto io..![]()
Voglio solo che proviate piacere, condiviso con meNo intendevo per noi, quelli che seguiamo il thread, vuoi fare impazzire a noi questo dicevo
Direi che stai centrando l’obbiettivo…!!Voglio solo che proviate piacere, condiviso con me![]()
E io accetto molto volentieri con il cuore e lo apprezzo tantissimoVoglio solo che proviate piacere, condiviso con me![]()
Fluido ed abbondanteVoglio solo che proviate piacere, condiviso con me![]()
Improponibile dunque non devo metterlo più @Amogranditetteeculi ?Comunque devo dire, se forse non sì è capito quanto mi è piaciuto quel body e ovviamente le tue favolose curve, che ti sta Divinamente! Sembra fatto proprio apposta per il tuo fisico strepitoso. Il davanti è qualcosa di assurdo sia sopra che sotto
, mentre il retro ufff mi sta salendo di nuovo calore al solo pensiero
, è davvero impropobibile, troppo davvero troppo irresistibile
, così sgambato e con il tuo culo Perfetto sono la combo definitiva, la fine del mondo proprio!
![]()
Gliela hai fatta perdere tu Matilde..!!!@george84 hai problemi di vista?..
Tanta roba...due lingue non basterebbero...Cancellata involontariamente..
con questo body stiamo diventando tutti scemiAngolature, prospettive..
e quel tacco?!?!?!?!Angolature, prospettive..
sempre quella meravigliosa pelle d'oca che dice tutto........Ti aiuto io..![]()
come dare visione al termine irresistibile...Ti aiuto io..![]()
Gian santo subito @marcofortecome dare visione al termine irresistibile...
confesso che non so se riuscirei a trovare tempo e voglia per fotografare, avendo te a disposizione e in quella (e in mille altre...) posizione. un grazie allo stoico Gian!![]()