gustavoart
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,016
- Punti
- 118
Complimenti e’ un post fantastico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
A mio gusto e la più sexy delle 3Buona Domenica con una bella pecorina di Giulia
Cosa ne pensate? Ha un bel lato B?
Stupendo!!!Buona Domenica con una bella pecorina di Giulia
Giulia e Claudia hanno dei culetti spettacolariSalve a tutti, sono un 44 enne amante fisso da molti anni di 2 donne sposate e una fidanzata e mi piacerebbe condividere con voi le nostre avventure. Sono tutte pienamente consapevoli che le mostro, ovviamente richiedendo la totale riservatezza. Quindi non farò vedere il volto e metterò nomi diversi.
●Giò 61 anni, Umbra, impiegata in banca, sposata da 37 anni.
●Giulia 45 anni, Toscana, istruttrice di ballo, sposata da 13 anni.
●Claudia 39 anni, Emiliana che vive in Toscana, dottoressa, fidanzata da 7 anni.
Ho anche foto e video di molte altre mie storie e piano piano se vi farà piacere ve le mostrerò.
Splendida porcaQuesta invece è Giulia, per motivi logistici i nostri incontri di sesso avvengono spesso in auto o all'aperto e questo a lei piace perchè adora l'esibizionismo.
Claudia è veramente una gran figa da scopare duroE per finire le presentazioni, ecco qua Claudia!
Con lei è semplice vederci per svariati motivi: il primo che il suo fidanzato lavora lontano e a casa non c'è molto spesso il seconco è che lei facendo turni all'ospedale può "mentire" sugli orari e per finire oltre a dove abita ha pure due appartamenti che usa come affittacamere e ci possiamo vedere li quando non ha ospiti.
Gran vacca da montaQuesti sono 3 video mentre inculo Giò!
Spero siano graditi.
Una meglio dell'altra!Buona Domenica con una bella pecorina di Giulia
La più bonaVedo che il culo di Giulia vi piace molto!
Cosa ne dite?
Vedo che il culo di Giulia vi piace molto!
Cosa ne dite?
StupendaVedo che il culo di Giulia vi piace molto!
Cosa ne dite?
Lo prende benissimoBuona Domenica con una bella pecorina di Giulia
spettacolare. vorrei vederla sbattuta vestita in tiro.Vedo che il culo di Giulia vi piace molto!
Cosa ne dite?
Si si, Giò la fa con piacere e anche Giulia qualche volteChe invidia! Sono solo alla prima pagina e devo ancora visionare le altre due ma già ti stimo! Claudia mi ha mandato al manicomio! Sarà per quel plug che fa immaginare abbondanti sessioni anali… domanda: qualcuna di queste fa doppie penetrazioni?