Peachlollypop

Inspiegabile come è poco pubblicizzata , è una figa assurda,fisico clamoroso,face card niente male ed è porca, dannatamente porca. Lo fa con gusto passione voglia, ti dà proprio soddisfazione

https://mega.nz/file/nSoFkDIC#6MGnoFVhvMQs5g4kRbOEA-tw0TPHrPh8LhMi4Fi9dXc_MTMzNDQy in questa live a 8.25 dice che lei non avrebbe preso altri cazzi.. :asd::asd:
più di 2 video con un BBC, altri 2 video con due cazzi diversi.. meno male che aveva detto così... :asd:
È la prima volta che vedo il suo tipo non l'avevo mai visto, dai almeno è una bellissima coppia , entrambi fighi, succede raramente. Alla fine per guadagnare certe cifre si è dovuta adeguare anche lei a fare collab con altri,ma almeno a differenza di molte lo fa con voglia e passione

Ragazzi sapete a quali contenuti si accede facendo l'abbonamento da lei? A tutto oppure ci sono dei contenuti per cui chiede un pagamento extra? In pratica vorrei capire se ne vale la pena o sono soldi buttati

Ragazzi sapete a quali contenuti si accede facendo l'abbonamento da lei? A tutto oppure ci sono dei contenuti per cui chiede un pagamento extra? In pratica vorrei capire se ne vale la pena o sono soldi buttati
vale la pena assolutamente, ma i video completi più spinti sono a pagamento, ci sono magari 10min di un video che ne dura 20 gratis, se vuoi quello intero da 20 lo paghi extra. ma li vale tutti tutti

Per fare quel video ho speso:

300 euro di treno andata e ritorno
600 euro di appartamento
200 euro fra vita ecc...
140 euro di analisi
150 euro trucchi, intimo ecc..

Aggiungi un forfait di 800 euro di attrezzatura dato che non la ho comprata solo per quel video e tempo speso per montaggi ecc...

Adesso pensa anche alle spese di Peachlollypop.

E adesso pensa a quanto siete spettacolari a cercare di passarvi tutto gratis e a distruggere il mercato amatoriale.

Sopratutto nei confronti di chi tiene prezzi bassi per prodotti di qualità e fa davvero qualcosa per cui vale la pena e non ti mostra solo mezza tettina o la scopata con il ragazzo in camera da letto.

Ciao
E quindi? Stai facendo la morale a gli altri,quando campi con un mondo che di etica e morale non ha niente.
Faresti meglio a stare in silenzio.

Back
Top Bottom