Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

un tipo che seguo su instagram era a vederlo. gli ho teso l'amo: "Elodie e la De Angelis hanno fatto a gara a chi si spogliasse di più? mi stupirebbe il contrario". risposta: "no guarda loro no, molto di più la Golino"
Penso si riferisca al fatto che Golino ha varie scene di nudo durante tutto il film. Probabilmente De Angelis ed Elodie solo quella nella doccia

qui parlano palesemente di nudo integrale
Aggiungo inoltre che altre recensioni, anche internazionali, hanno descritto la scena di nudo "a tre" (cito testualmente) quasi come gratuita in un film che dovrebbe avere una base femminista

Penso si riferisca al fatto che Golino ha varie scene di nudo durante tutto il film. Probabilmente De Angelis ed Elodie solo quella nella doccia
bhé lo spero....

Aggiungo inoltre che altre recensioni, anche internazionali, hanno descritto la scena di nudo "a tre" (cito testualmente) quasi come gratuita in un film che dovrebbe avere una base femminista
non si può nemmeno escludere, visti i precedenti, che qui in Italia il film sia stato preso a colpi di mannaia dal visto-censura.... lo sappiamo tutti in fondo come funziona nel paese dei bigotti dove ormai il politically correct la fa da padrone...

....ovvio che spero di sbagliare!!🤞

qui parlano palesemente di nudo integrale
Sì ma bisogna anche vedere cosa si vede, Elodie nel calendario è in nudo integrale eppure...

Elodie nuda non ci credo nemmeno se lo vedo
Mica ha problemi a stare nuda lei, dipende dal regista

come si è scritto sopra il dubbio resta per via del film precedente (tanto clamore per niente) e del calendario (totalmente nuda senza mostrare nulla)

Ha fatto due scene di topless nel suo primo film. Molto più di tante attrici.

E infatti, con quelle 2 scene si è aperta la strada e ora la santarellina (purtroppo) non ne ha più bisogno di spogliarsi :cry:

Scusate vorrei sapere 2 cose. Nel film Muori di Lei oltre alla Giannetta anche l'altra attrice si è spogliata? E l'altra cosa, nella seconda stagione di Maria Corleone c'è stato qualche nudo da parte della protagonista o altre perché non l'ho seguito.

bhé lo spero....

non si può nemmeno escludere, visti i precedenti, che qui in Italia il film sia stato preso a colpi di mannaia dal visto-censura.... lo sappiamo tutti in fondo come funziona nel paese dei bigotti dove ormai il politically correct la fa da padrone...

....ovvio che spero di sbagliare!!🤞
La censura non esiste più dal 2021

Scusate vorrei sapere 2 cose. Nel film Muori di Lei oltre alla Giannetta anche l'altra attrice si è spogliata? E l'altra cosa, nella seconda stagione di Maria Corleone c'è stato qualche nudo da parte della protagonista o altre perché non l'ho seguito.
L'altra attrice in Muori di lei pare proprio di no, mentre in Maria Corleone c'è una breve scene della protagonista nuda nel primo episodio tipo

allora, in Fuori:
- Golino: quattro scene di topless, in una di queste è nuda con le gambe accavallate e gli si vede anche un po' di pelo pubico
- De Angelis: una scena di topless in doccia, ma si vede mezzo tagliato, velocemente, quindi si gode poco
- Elodie: come sopra, ma è anche sfocato perché messo in primo piano
in generale la scena della doccia dura poco e non regala alcun che di così memorabile...
no culi al vento, purtroppo
si può segnalare la De Angelis in slip due volte, un culetto da favola assai meglio di quello che sfoggiò in The Undoing, e fine

allora, in Fuori:
- Golino: quattro scene di topless, in una di queste è nuda con le gambe accavallate e gli si vede anche un po' di pelo pubico
- De Angelis: una scena di topless in doccia, ma si vede mezzo tagliato, velocemente, quindi si gode poco
- Elodie: come sopra, ma è anche sfocato perché messo in primo piano
in generale la scena della doccia dura poco e non regala alcun che di così memorabile...
no culi al vento, purtroppo
si può segnalare la De Angelis in slip due volte, un culetto da favola assai meglio di quello che sfoggiò in The Undoing, e fine
Quindi di base quanto si vede di De Angelis ed Elodie? Vale la pena?

Back
Top Bottom