Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Hai ragione!@Abcd87dovremmo solo sforzarci di essere tutti più empatici
E di lo so... mmmmmmmm però sei meravigliosa..... complimenti al tuo uomo è veramente molto fortunatoC'è il reato di bigamia in Italia @pavilon![]()
Sì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmiComunque, non per turbare questo momento di amore etereo., tornando al sesso, io però, tanto per onorare il mio nick, sono davvero curioso di capire se dopo un orgasmo così intenso hai avuto modo di ricambiare…..
Ci vorrebbe un bel racconto, vistoSì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
Sì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
Che spettacolo….quests precisazione e quanto di più eccitante potessi aspettarmi…..Sì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
Caro @ErPupone10 i metodi sono sempre quelli più classiciSei bellissima Matilde ed il tuo corpo è pura meraviglia...sarebbe bello sapere cos'è successo e come hai fatto godere sia Gian che il vostro amico mmm
Grazie @curioso66Che spettacolo….quests precisazione e quanto di più eccitante potessi aspettarmi…..
P.s. Sei bellissima…
Forse lo farò sai...Ci vorrebbe un bel racconto, visto
Che scrivi divinamente
E la prima volta che vedo la tua figura completamente nuda mi si è spezzato il fiato e seccata la bocca sei una venereSì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
No l emozioni che regali sono troppo difficile da descrivere a parole non esageroEsagerato @jn88cb2 ...
Su questa magnifica foto di una magnifica Donna quale sei tu Matilde....provo ad uscire un attimo con un pensiero forse "inadeguato".Sì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
Mamma mia che fisico ….. mamma mia ……Sì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
Abbiamo solo una vita @Grandel soddisfatti o no non la rimborsano mai (la frase non è mia). Per gran parte è fatta di fatiche, pensieri, pesi oppressivi. La parte più bella è quella infantile fatta per la maggior parte di gioco. Ecco, la parte ludica in età adulta è fatta in gran parte dalla sessualità, se condivisa mille volte meglio..Su questa magnifica foto di una magnifica Donna quale sei tu Matilde....provo ad uscire un attimo con un pensiero forse "inadeguato".
Ho provato a rileggere gli ultimi post cercando di slegsrli dalle immagini che da ieri sera suggeriscono mille fantasie e testimoniano una storia, un'esperienza la cui conclusione è ben rappresentata qui.
Devo dire che c'è tutto di vero in quello che dici, che è quasi "didattico" per cosa suggerisce e cosa, con le foto, dimostra.
Lo farebbe anche senza le foto, costringendo a lavorare con la testa e con la fantasia....ma anche con le foto fa la stessa cosa. Qui, in questo yhread si pensa più che in altri e i piaceri che nascono arrivano anche da li, dal pensare oltre che dal vedere, dall'ammirsre, dall'ammirarti.
Una storia che in tanti anni mi ha sorpreso ancora e tanto...ed è merito Vostro e della vostra cerchia di amici.
Il godimento per tutti mi sembra il giusto compimento di quel percorso...bravi
Aspetta e vedrai...Non darmi false speranze
Visualizza allegato 24662015
Fidati che non sei messa male …. C’è altro che ti risalta ….Pancia, fianchi e sedere molto scolpiti@Rocco2020
Sei MERAVIGLIOSA!Pancia, fianchi e sedere molto scolpiti@Rocco2020
FigaSì ma non è documentato... questo è li scatto poco prima di rivestirmicomunque hanno goduto entrambi
![]()
Certo, non è da oggi che le tue risposte hanno forza come e di più delle immagini che proponete ( e sembrerebbe impossibile vista la modella e il contesto in cui ti proponi...)Abbiamo solo una vita @Grandel soddisfatti o no non la rimborsano mai (la frase non è mia). Per gran parte è fatta di fatiche, pensieri, pesi oppressivi. La parte più bella è quella infantile fatta per la maggior parte di gioco. Ecco, la parte ludica in età adulta è fatta in gran parte dalla sessualità, se condivisa mille volte meglio..