- Punteggio reazione
- 16,150
- Punti
- 119
Le tue splendide labbra carnose mi fanno impazzireLo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Le tue splendide labbra carnose mi fanno impazzireLo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...
Tu puoi tutto ahahahahahTi devo dare una penitenza @ErPupone10 ?![]()
Non si sbaglia mai a ripeterlo @maurizio71, mai. Hai fatto benelo Matilde che scherzavi ma allo stesso tempo ho voluto dire una cosa seria che oggi giorno sembra che hanno perso le staffe tutti i maschi ..sono passato dal porcellone all'uomo serie tutto d'un pezzo hahah
Magari non elegante ma sicuramente molto esplicativo sull'eccitazione che c'era a quel tavoloLo scatto non è elegantissimo ma testimonia tangibilmente il calore della serata...
Grazie e benvenuto @Fabriziocorona20@Donna in reggicalze ho scoperto oggi il vostro thread, ho vissuto 146 pagine di eccitazione ed erezioni strepitosamente bagnate, da amante del nylon tacchi e piedi, sarebbe bello poter vedere un bel set dei piedi velati, magari in dangling shoeplay, le piante velate, complimenti ancora, continuo a finire quello che mi avete fatto iniziare...![]()
Finalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...Com'è proseguita la serata dopo il dono della lingerie rossa sul tavolo? Mmmmmm
Finalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
Mi immagino….cuore a mille, adrenalina pure, mani e dita che sanno dove indugiare…..sono momenti in cui mandare a casa la ragione e abbandonarsi al piacere…..Finalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
poi??? non lasciarci sulle spineFinalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
Ho chiuso gli occhi e in pochi secondi ho incominciato a tremare, un piacere che ha invaso tutto il corpo, la mente, l'animaMi immagino….cuore a mille, adrenalina pure, mani e dita che sanno dove indugiare…..sono momenti in cui mandare a casa la ragione e abbandonarsi al piacere…..
Mati ma eri più presa dalla situazione o dalla persona che ti ha fatto godere?Finalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
wow posso solo immaginare la meraviglia di toccare quella tua figa l'emozione deve essere stata veramente alle stelle basta guardare quei deliziosi capezzoloni duri sarebbero da succhiare P.s se non ti lecchi le dita godi solo a metàFinalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
È durata più di due ore l'attesa di quell'orgasmo. A tratti straziante circondati da ignari che non potevano assolutamente essere coinvolti. Alla fine una liberazioneMio Dio, deve essere stato un orgasmo intenso e forte vista la situazione che si era venuta a creare...mentre leggo le tue parole m'immagino la scena e godo nel pensarti in quel frangente, un orgasmo liberatorio che ti ha fatto impazzire immagino mmmm
È durata più di due ore l'attesa di quell'orgasmo. A tratti straziante circondati da ignari che non potevano assolutamente essere coinvolti. Alla fine una liberazione
Che sensazione…..Fortunato anche chi ha potuto ammirarti e godersi il tuo momento di incontrollabile piacere….le convulsioni da orgasmo violento sono una cosa incredibilmente eccitante anche per chi vi assiste….Ho chiuso gli occhi e in pochi secondi ho incominciato a tremare, un piacere che ha invaso tutto il corpo, la mente, l'anima