- Punteggio reazione
- 54
- Punti
- 19
Ultima foto che ha proposto sul suo canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Io le vorrei troppo leccare l'ano mentre mi schiaccia la faccia con quelle mega chiapponeQuanto cazzo me lo sbatterei a 90 quel culone gigantesco mmm![]()
Sto cercando di immaginare la scena ma proprio non ci arrivo. Per me bisogna essere fatti di gomma!Io le vorrei troppo leccare l'ano mentre mi schiaccia la faccia con quelle mega chiappone
Hahaha perché? Lei a 90 davanti a me con le chiappe allargate e io dietro di lei che le infilo la lingua nel culo, mentre lei chiude le chiappe contro la mia testaSto cercando di immaginare la scena ma proprio non ci arrivo. Per me bisogna essere fatti di gomma!
AHHHHHHHHHHHHHH: avevo letto che ti doveva chiudere le tettone sulla tua testa! Lavoro troppo: scusa!Hahaha perché? Lei a 90 davanti a me con le chiappe allargate e io dietro di lei che le infilo la lingua nel culo, mentre lei chiude le chiappe contro la mia testa
AHHHHHHHHHHHHHH: avevo letto che ti doveva chiudere le tettone sulla tua testa! Lavoro troppo: scusa!
Dimostralo. Ma non a noi, agli admin, e fai chiudere 'sto thread. Altrimenti sei solo un cazzabbubbolo iscritto ieri solo per venire qui ad avvelenare i pozzi e a diffamare.Comunque è una minorenne con gravi problemi mentali, ha 17 anni, è sessualizzata probabilmente da quando ne ha 12, che psiche potrà mai avere? è tutta autolesionata e vende foto a segaioli da quando ha 15 anni, non è una persona
Mamma mia cosa ci farei con quel culone gigante