Etero curiosi, desideri

Si ....un uomo superdotato....

Allegati

• IMG_20250529_044352966~3.webp
    IMG_20250529_044352966~3.webp
    43.2 KB · Visualizzazioni: 43
  • IMG_20250529_044618025~3.webp
    IMG_20250529_044618025~3.webp
    33.8 KB · Visualizzazioni: 44
  • IMG_20250529_044618025~4.webp
    IMG_20250529_044618025~4.webp
    46.6 KB · Visualizzazioni: 42
ho iniziato con trans stradali 15 anni fa. Non ero ancora sposato. C'era una strada ad Albenga che la sera era piena di trans. Per settimane facevo avanti e indietro ammirando queste gnocche. Poi finalmente ne ho caricata una, praticamente nuda con uno slip di pelle. Ho guidato e toccato quel pacco fino a destinazione, in quel momento è iniziata la mia carriera di punter di trans. Non ho più smesso di prendere il cazzo in bocca.

Ciao etero curiosi. Che cosa vi piacerebbe sperimentare e cosa avete sperimentato?

Scrivete anche da dove scrivete e magari l'età!
ciao 20 anni da roma, a me piacerebbe provare una sega in compagnia, sia normale che reciproca e pure il frotting che sembra davvero stupendo. poi forse me lo farei anche succhiare

ho iniziato con trans stradali 15 anni fa. Non ero ancora sposato. C'era una strada ad Albenga che la sera era piena di trans. Per settimane facevo avanti e indietro ammirando queste gnocche. Poi finalmente ne ho caricata una, praticamente nuda con uno slip di pelle. Ho guidato e toccato quel pacco fino a destinazione, in quel momento è iniziata la mia carriera di punter di trans. Non ho più smesso di prendere il cazzo in bocca.
Hai continuato anche da sposato/fidanzato?

Io gioco col mio culo da più di 50 anni, e siccome non ho problemi di elasticità ma di profondità, mi piacerebbe essere fistato da espert* che sappiano come operare senza fare danni.
Il sesso non importa, basta che mi raddrizzino il sigma; voglio divertirmi con giocattoli lunghi, oltre che larghi.

Un po' ambiguo il titolo della discussione. Il termine "etero curioso", per come lo intendo io, sta per l'etero che vuole sperimentare o ha già sperimentato, magari saltuariamente, e ancora preferisce la phica per essere etichettato come bsx.

Un po' ambiguo il titolo della discussione. Il termine "etero curioso", per come lo intendo io, sta per l'etero che vuole sperimentare o ha già sperimentato, magari saltuariamente, e ancora preferisce la phica per essere etichettato come bsx.
E' ambigua proprio la situazione: qual è il limite tra etero curioso che ogni tanto si concede una divagazione sul tema e BSX?
La frequenza delle divagazioni?
La vedo dura mettere un limite...

La soglia è sottile ma alla fine dipende come si vede una persona, io per esempio sono curioso di provare il cazzo, ma non mi piace tranne quello niente del corpo maschile, l'idea di toccare il resto del corpo, essere baciato, abbracciato ecc mi fa abbastanza schifo, e sicuramente al livello romantico non riuscirei mai ad avere accanto un uomo perchè non mi piace, mentre della donna mi piace tutto l'insieme compresa ogni singola cosa, per quello dico etero curioso o bicurioso, da una parte ho una attrazione totale, dall'altra la curiosità per una singola parte del corpo, direi che sono 2 piani differenti

La soglia è sottile ma alla fine dipende come si vede una persona, io per esempio sono curioso di provare il cazzo, ma non mi piace tranne quello niente del corpo maschile, l'idea di toccare il resto del corpo, essere baciato, abbracciato ecc mi fa abbastanza schifo, e sicuramente al livello romantico non riuscirei mai ad avere accanto un uomo perchè non mi piace, mentre della donna mi piace tutto l'insieme compresa ogni singola cosa, per quello dico etero curioso o bicurioso, da una parte ho una attrazione totale, dall'altra la curiosità per una singola parte del corpo, direi che sono 2 piani differenti
Esattamente.
Nell'ambito di una situazione particolare potrei fare un pompino ad un uomo ma non riuscirei a baciarlo in bocca, perché in quel momento è solo un dildo, non c'è coivolgimento emotivo.

Esattamente.
Nell'ambito di una situazione particolare potrei fare un pompino ad un uomo ma non riuscirei a baciarlo in bocca, perché in quel momento è solo un dildo, non c'è coivolgimento emotivo.
Cioè non volevo essere cosi diretto ma si, per me nel caso della curiosità quello è solo un cazzo volante, la persona annessa ad esso non mi interessa

E' ambigua proprio la situazione: qual è il limite tra etero curioso che ogni tanto si concede una divagazione sul tema e BSX?
La frequenza delle divagazioni?
La vedo dura mettere un limite...
Ci sono tante sfumature nel mezzo per ritenersi o meno bsx. La frequenza chiaramente incide abbastanza.
Dipende... Anch'io all'inizio la pensavo così riducendo il tutto "superficialmente" al discorso del cazzo e stop, però poi se ti ritrovi nella situazione con uno bello depilato e con un bel fisico una toccatina ai capezzoli non glie la dai? Non glie li provi a succhiare? Se si è a 69 mentre glie lo succhi una afferrata con le mani sul suo sedere non la dai? Magari non degenererà in un vero e proprio incontro passionale come con le donne però è da mettere in conto.

Back
Top Bottom