Spermahot1987
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,011
- Punti
- 93
E non le battezzi ?...condivido queste della mia compagna...magari a qualcuno farà piacere...parte 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E non le battezzi ?...condivido queste della mia compagna...magari a qualcuno farà piacere...parte 2
meravigliose,troppo eccitanti,.. bellissime e sembrano anche un 36??...condivido queste della mia compagna...magari a qualcuno farà piacere...parte 2
sono un 39 ?E dove hai trovato queste meraviglie ?
continua..... mi eccitano...condivido queste della mia compagna...magari a qualcuno farà piacere...parte 2
Sborrate sulle calze con un footjob non ne hai?...e l'inevitabile risultato è questo...
MmmmmmmmmBuongiorno popolo feticista!!
Magariiii... Ma sono della liguriaA chi andrebbe di sborrare da vicino i tacchi della mia ragazza o sorella zona Napoli o provincia
Mamma mia quanto mi eccita quell'allucione con lo smalto vecchio con ricresita mlmlml sborro anche l'animaultimo lavoretto con sborrata nelle scarpe
Cosa è successo?Ragazzi breve storia triste.... L'altro giorno stavo quasi per riuscire a sborrare i tacchi della fidanzata di un amico....
Ma poi il tutto è sfumato e mi sono dovuto accontentare di un' odorata e una slinguata veloce![]()
ma che fortuna che hai,..mmmultimo lavoretto con sborrata nelle scarpe
ad averlo un amico che mi presta le scarpe della sorella, invece mi tocca prenderli di nascosto per sborrarlii tacchi di mia sorella prestati a un amico gli avevo detto di fotterli col preservativo pk non volevo farli sporcare e invece meli a restituiti pieni di sborra
IoooooA chi andrebbe di sborrare da vicino i tacchi della mia ragazza o sorella zona Napoli o provincia
beato lui !i tacchi di mia sorella prestati a un amico gli avevo detto di fotterli col preservativo pk non volevo farli sporcare e invece meli a restituiti pieni di sborra
ma queste cose vanno fatte in compgnia...quando capita pisellon insiema ad altri le scarpe di mia moglie mmmbeato lui !
Se vuoi lo possiamo fare io con i tacchi di mia sorella e tu di tua mogliema queste cose vanno fatte in compgnia...quando capita pisellon insiema ad altri le scarpe di mia moglie mmm
ScrivimiIooooo
spero di poter fare il bis a breve, la mia vicina avrà comprato altri tacchi da scopare?!Visualizza allegato 20074638
Visualizza allegato 20074643
Visualizza allegato 20074647
Pensando a lei in vacanza , non ho resistito a scoparmi le sue scarpe come se mi stessi fottendo lei e i suoi meravigliosi piedi!
Ma non lo fate insieme te e il tuo amico ?i tacchi di mia sorella prestati a un amico gli avevo detto di fotterli col preservativo pk non volevo farli sporcare e invece meli a restituiti pieni di sborra
100secondo voi una che posta foto in chiaro sul suo profilo FB dei suoi piedini in gran tacchi alti tipo 15 cm, da 1 a 10 quanto è porcella ?