Scommessa con mia moglie

Ciao ragazzi oggi con lei abbiamo scorso le pagine e lei e molto felice de successo ottenuto…queste l ho scattate oghi pomeriggio fresche fresche… che dite e sempre una bella phica e ve la scoereste volentieri? E stata lei a voler queste foto e a pubblicarle

Allegati

• IMG_7469.webp
    IMG_7469.webp
    281.6 KB · Visualizzazioni: 1,477
  • IMG_7471.webp
    IMG_7471.webp
    988.2 KB · Visualizzazioni: 1,438
  • IMG_7470.webp
    IMG_7470.webp
    645.2 KB · Visualizzazioni: 1,445
Guarda è sicuramente attraente ma ho serissimi dubbi sull'autenticità (non me ne volere)
Metti una foto dove ha in mano un foglio con scritto il nome del sito e la data... Poi ne parliamo
Pipparoli…scusate dopo tanto tempo ho ricontrollato il thread e quando ho visto questi fenomeni mi sono un po risentito… le palle per molti possono essere un accessorio ma pochi le sanno portare… ma poi dubitate di cosa? Andate a rompere il cazzo a chi delinque o evade le tasse no a chi posta foto senza scopo di lucro

Ciao ragazzi oggi con lei abbiamo scorso le pagine e lei e molto felice de successo ottenuto…queste l ho scattate oghi pomeriggio fresche fresche… che dite e sempre una bella phica e ve la scoereste volentieri? E stata lei a voler queste foto e a pubblicarle

Meravigliosa e con un corpo da sogno, vederla in questi nuovi scatti non può che far piacere...oltre che farmi eccitare mmmm

Meravigliosa e con un corpo da sogno, vederla in questi nuovi scatti non può che far piacere...oltre che farmi eccitare mmmm
Prendo questo commento per rispondere un po’ a tutti: grazie mille per tutti i complimenti e tutti i vostri commenti 😘 ogni tanto piace anche a me leggervi 😊
La moglie

Prendo questo commento per rispondere un po’ a tutti: grazie mille per tutti i complimenti e tutti i vostri commenti 😘 ogni tanto piace anche a me leggervi 😊
La moglie
Doveva succedere prima o poi nei miei sogni… ed e successo!!! Grazie a voi la moglie sta acquisendo quell autostima che le mancava nonostante i miei complimenti e non solo🐽. Da oggi con i tempi giusti le dovute maniere e contestualmente all impegni di una donna, madre, compagna sara presente anche lei qui! Non soffocatela di richieste foto etc perche potrebbe avere l effetto contrario! Grazie ragazzi💪💪💪

Apro il thread per scommessa con lei. Lei pensa di non essere bella e sessualmente attraente. Io dico il contrario! Voi che ne pensate? Graditi i commenti ma non troppo volgari…
Ha ragione. Non è bella, ma bellissima. Gran corpo sensuale... complimenti una bellissima scoperta. Se volete sono su tg

Back
Top Bottom