Ci mettiamo in gioco

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 348 96.9%
  • No

Votes: 11 3.1%

• Total voters
    359
Quanta eccitazione che ci presenti e ci racconti....sia nei macro che nei micro particolari che ci inviti ad andare a cercare e che alimentano l'insieme come la benzina un motore...
Piacevoli momenti di intimità condivisa e che servono, ancora una volta, a definire la parola "malizia" con un sinonimo per Te non nuovo: Matilde....
L'aggettivo che hai speso molto volte per me @Grandel 😙

Amici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...😙
CIAO GIAN ma come fai a fere ste foto, io non avrei il tepo starei sempre attaccato, come una patella allo scoglio.
per la domanda io non ci ho neanche pensato allo zoommare, è partito in automatico ormai i miei device sono settati in automatico.

Grazie dei complimenti per il racconto @maurizio71 , beh sai le situazioni a volte si creano anche senza pre ordinarle, un qualche sviluppo nell'outdoor c'è stato ☺️
prego Matilde ,beh vista l'ultima foto che è favolosa , come non potevano esserci risvolti eh ..messa in quel modo non si puo non saltarti addosso vedendo pure come sei bagnatissima ,ebbene si non ho solo zoommattoo ma rizzummatoo e rizzummatooooooooooooooooo c'è mancato poco che mi ritrovavo con la faccia sulla tua bella ficona carnosa 😜

Caro @Grandel il racconto è una suggestione ma è successo nella nostra vita diverse volte. Su una cosa hai ragione, almeno per la fellatio, l'uomo che è convinto con quella pratica di esercitare il massimo dell'asservimento della donna commette un errore imperdonabile. Non può ovviamente immaginare quanto e quale sia il nostro dominio in quel frangente. Possiamo rallentare quando lui vorrebbe il contrario e viceversa. È una cosa su cui i maschietti dovrebbero riflettere profondamente.

Vivere liberamente il proprio corpo, significa solamente tornare a ciò che eravamo in passato e che ancora appartiene a popolazioni definite "primitive"
Mamma che donna 😍😍😍

CIAO GIAN ma come fai a fere ste foto, io non avrei il tepo starei sempre attaccato, come una patella allo scoglio.
per la domanda io non ci ho neanche pensato allo zoommare, è partito in automatico ormai i miei device sono settati in automatico.
Quando dico che Gian è da applausi non esagero @sormarco 😅

Back
Top Bottom