- Punteggio reazione
- 10,308
- Punti
- 119
- #4,376
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
L'aggettivo che hai speso molto volte per me @GrandelQuanta eccitazione che ci presenti e ci racconti....sia nei macro che nei micro particolari che ci inviti ad andare a cercare e che alimentano l'insieme come la benzina un motore...
Piacevoli momenti di intimità condivisa e che servono, ancora una volta, a definire la parola "malizia" con un sinonimo per Te non nuovo: Matilde....
Sei fradiciaAmici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
Hai zoomato @Sarazzome !!Sei fradicia![]()
No, è impossibile@jn88cb2 secondo te ci sarà qualcuno che non zooma?..
No nessuno impossibile@jn88cb2 secondo te ci sarà qualcuno che non zooma?..
io zoommo sempre per cogliere tutti i dettagli del tuo corpoAmici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
perché la mano davanti !!! Perché !!!!!???Grazie dei complimenti per il racconto @maurizio71 , beh sai le situazioni a volte si creano anche senza pre ordinarle, un qualche sviluppo nell'outdoor c'è stato![]()
Questa non l’avevo ancora vista però … ritiro ciò che avevo scritto chiedo scusaAmici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
CIAO GIAN ma come fai a fere ste foto, io non avrei il tepo starei sempre attaccato, come una patella allo scoglio.Amici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
Sei fradiciaAmici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
NoooooooooHai zoomato @Sarazzome !!
Meravigliosa…..e come si fa a non zoomare…? E me ne vanto pure……Amici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
Zoomo sì, perchè non dovrei?Amici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
C'è chi zoomma e chi mente.Amici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
E come si fa a non zoomare su una figa così invitante? Bella aperta e fradicia se ho visto bene....Amici vi presento Gian, teneramente al mio fianco, io oramai un pezzetto avanti per essere sinceri. A proposito di sincerità, vorrei sapere se qualcuno zooma. Mi raccomando non si dicono bugie eh...![]()
prego Matilde ,beh vista l'ultima foto che è favolosa , come non potevano esserci risvolti eh ..messa in quel modo non si puo non saltarti addosso vedendo pure come sei bagnatissima ,ebbene si non ho solo zoommattoo ma rizzummatoo e rizzummatooooooooooooooooo c'è mancato poco che mi ritrovavo con la faccia sulla tua bella ficona carnosaGrazie dei complimenti per il racconto @maurizio71 , beh sai le situazioni a volte si creano anche senza pre ordinarle, un qualche sviluppo nell'outdoor c'è stato![]()
Mamma che donnaCaro @Grandel il racconto è una suggestione ma è successo nella nostra vita diverse volte. Su una cosa hai ragione, almeno per la fellatio, l'uomo che è convinto con quella pratica di esercitare il massimo dell'asservimento della donna commette un errore imperdonabile. Non può ovviamente immaginare quanto e quale sia il nostro dominio in quel frangente. Possiamo rallentare quando lui vorrebbe il contrario e viceversa. È una cosa su cui i maschietti dovrebbero riflettere profondamente.
Vivere liberamente il proprio corpo, significa solamente tornare a ciò che eravamo in passato e che ancora appartiene a popolazioni definite "primitive"
Quando dico che Gian è da applausi non esagero @sormarcoCIAO GIAN ma come fai a fere ste foto, io non avrei il tepo starei sempre attaccato, come una patella allo scoglio.
per la domanda io non ci ho neanche pensato allo zoommare, è partito in automatico ormai i miei device sono settati in automatico.