mariocarioli
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 784
- Punti
- 94
Ce credo dopo i 3 schiaffoni presi con la Norvegia, una sega rapida in bagno scaccia stress 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Buongustaio!La mutandina è stata toccata...posizione palesemente differente da come l'avevo volutamente lasciata.
Abbiamo inoltre notato una cosa strana...non vi è più traccia del mio residuo sopra
. Le cose sono due...o è stata leccata
oppure è stata strusciata da qualche parte
![]()
Addirittura...solamente leggendomi???Comunque, solo a leggere i commenti e sapendo che li hai scritti te, mi è stato appena diventato barzotto, questo è l'effetto che fai quando uno ti legge.
Per me è stata strusciata, penso sia la prima cosa che venga in mente. Sicuramente in un modo o nell'altro lo hai fatto feliceLa mutandina è stata toccata...posizione palesemente differente da come l'avevo volutamente lasciata.
Abbiamo inoltre notato una cosa strana...non vi è più traccia del mio residuo sopra
![]()
Beh saresti alquanto audace nel farlo, anche perché inconsapevole della mia reazione!Sara ti dico la verità…io troverei il coraggio di farlo perché sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire una simile occasione…mi immagino che tripudio di odori può avere! Sicuramente se mi capitasse di odorarlo non credo riuscirei resistere a non segarmi e fare una bella schizzata sopra a questo tuo fantastico perizomino!![]()
Che amici porcelliniLa mutandina è stata toccata...posizione palesemente differente da come l'avevo volutamente lasciata.
![]()
La cosa mi avrebbe eccitata alquanto...anche fantasticare su chi possa esser stato il presunto ladroFine primo tempo qualcuno fa una pausa interessante in bagno.
Immagina se poi non le trovi più appena andranno via e bisogna fare l investigatore a capire chi sia stato il ladro![]()
Voglio tentare il tutto per tutto a mio rischio e pericolo…sono sicuro che ne vale la pena!Beh saresti alquanto audace nel farlo, anche perché inconsapevole della mia reazione!
Esageratoecco, ora che hai detto che assomigli ad amy lee mi sono innamorato....
Speriamo, non vedo l'ora.Non mancherò di accontentarla![]()
La sera stessa no, al mattino siti sei consolata con una bella trombata?
L'idea è nata da quando mi è stato confessato dal mio uomo di averlo fatto a casa degli amici con mamme milfEcco, mi avete sbloccato un'altra perversione, fino ad ora non ci avevo mai pensato mentre adesso non vedo l'ora che qualche coppia ci inviti a casa.
Chissà com'era gustoso quel perizoma!
Dai non me le sporcare...Mmm… io avrei assaggiato la tua essenza e poi ti avrei lasciato un ricordino![]()
Devo contestarti, dal bagno sarà uscito moscio...Per me e stata leccata o almeno è quello che avrei fatto io bisogna vedere chi è uscito dal bagno con i pantaloni che stringevano sul cavallo![]()
Dici?ha finito tutto quello che doveva fare ?Devo contestarti, dal bagno sarà uscito moscio...![]()
La situazione mi ha/ci ha eccitato alquanto...Che amici porcellinima con te lo sarei anche io...
La cosa ti è piaciuta o no?
Sarebbe un “omaggio” alla tua bellezzaDai non me le sporcare...
Cavolo adoro i contenuti interattivi di questo genere. Gli amici saranno dei maialoni.avete dei sospetti?vogliamo lidentikit dei papabili.La mutandina è stata toccata...posizione palesemente differente da come l'avevo volutamente lasciata.
![]()
Si dai secondo me siDici?ha finito tutto quello che doveva fare ?
Chi non lo avrebbe fatto ? Immaginando magari quel perizoma sul tuo culo ti hanno mai visto i tuoi amici?Si dai secondo me si
Sono entrati in 3 in bagno, 2 uomini e 1 donna. Può essere uno come tutti e 3Poi hai capito quale amico ha giocato con il tuo intimo?![]()
Nessuno dei 3 da è da escludere anzi non mi sorprenderei se fosse stata la curiosità monella della donnaSono entrati in 3 in bagno, 2 uomini e 1 donna. Può essere uno come tutti e 3![]()
Magari è stata lei quante fantasie si propongono adessoSono entrati in 3 in bagno, 2 uomini e 1 donna. Può essere uno come tutti e 3![]()