Polvere di Stelle...riscoprirsi nel piacere

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
La mutandina è stata toccata🎉🎊🎉...posizione palesemente differente da come l'avevo volutamente lasciata.
Abbiamo inoltre notato una cosa strana🤔...non vi è più traccia del mio residuo sopra😳. Le cose sono due...o è stata leccata👅 oppure è stata strusciata da qualche parte🍆😍😍😍
Per me è stata strusciata, penso sia la prima cosa che venga in mente. Sicuramente in un modo o nell'altro lo hai fatto felice 😉

Sara ti dico la verità…io troverei il coraggio di farlo perché sarebbe un vero peccato lasciarsi sfuggire una simile occasione…mi immagino che tripudio di odori può avere! Sicuramente se mi capitasse di odorarlo non credo riuscirei resistere a non segarmi e fare una bella schizzata sopra a questo tuo fantastico perizomino! 🍆💦💦💦
Beh saresti alquanto audace nel farlo, anche perché inconsapevole della mia reazione!

La mutandina è stata toccata🎉🎊🎉...posizione palesemente differente da come l'avevo volutamente lasciata.
Abbiamo inoltre notato una cosa strana🤔...non vi è più traccia del mio residuo sopra😳. Le cose sono due...o è stata leccata👅 oppure è stata strusciata da qualche parte🍆😍😍😍
Che amici porcellini 🤣😍 ma con te lo sarei anche io...
La cosa ti è piaciuta o no?

Fine primo tempo qualcuno fa una pausa interessante in bagno.

Immagina se poi non le trovi più appena andranno via e bisogna fare l investigatore a capire chi sia stato il ladro 😏
La cosa mi avrebbe eccitata alquanto...anche fantasticare su chi possa esser stato il presunto ladro😏

Ecco, mi avete sbloccato un'altra perversione, fino ad ora non ci avevo mai pensato mentre adesso non vedo l'ora che qualche coppia ci inviti a casa.
Chissà com'era gustoso quel perizoma!
L'idea è nata da quando mi è stato confessato dal mio uomo di averlo fatto a casa degli amici con mamme milf

Cavolo adoro i contenuti interattivi di questo genere. Gli amici saranno dei maialoni.avete dei sospetti?vogliamo lidentikit dei papabili.
Ma quindi il perizoma era come nelle foto del primo post, inizialmente?se cosi, il var conferma. Perizoma preso, leccato e segato.come avrei fatto io d'altronde

Back
Top Bottom