Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non ho nulla perché non sono andato avanti, non mi sono fidatomi puoi dare il profilo telegram, e se hai contenuti ?
non ha neanche la foto profilo ? per curiosità come si chiama su telegram ?Non ho nulla perché non sono andato avanti, non mi sono fidato
non lo ricordo purtroppo.. ho cancellato la chatnon ha neanche la foto profilo ? per curiosità come si chiama su telegram ?
Credi in Babbo Natale?Chi conosce over 50 come mia mamma in giro?
Ho ritrovato un video di BlackMamba, probabilmente è già stato caricato da qualcuno, ma in ogni caso lo pubblicoSi raga riattiviamo questo thread, deve uscire la roba di Blackmamba di Of, qualcuno sicuro deve averla dai
Sinceramente non saprei se fa incontri, ma so per certo che gli piace la polverina bianca. Spesso mi è capitato di vederla in giro con gentaglia della peggiore risma. Purtroppo quando ti piace il prodotto, e non hai soldi per pagarlo, l'unica soluzione che ti rimane è quella del baratto, e non serve un grande genio per capire cosa abbia barattato in cambio di quella merda bianca.Ma ne esistono altri? Qualcuno ha mai provato a scriverle per vedere se fa incontri?