Beh tanto peggiore come lato non è…il mio invece curva verso l’alto…però ammetto che mi sarebbe piaciuto avere una leggera curvatura verso il basso, tipo il tuoTutti abbiamo un lato peggiore..ahaha..l'honfotogrsto da quello..ehehe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Beh tanto peggiore come lato non è…il mio invece curva verso l’alto…però ammetto che mi sarebbe piaciuto avere una leggera curvatura verso il basso, tipo il tuoTutti abbiamo un lato peggiore..ahaha..l'honfotogrsto da quello..ehehe
che bestia...Buona serata!
Grazie!che bestia...
Hai doppio?Che ve ne pare?
che ti papperei la cappella , bellaChe ve ne pare?
Vieni a darlo alla maiala della mia exÈ estate, le donzelle ci fanno versare in queste condizioni
Allora manca il più!Manca solo una zoccola per succhiarlo
Faccelo vedere..io sognavo in suBeh tanto peggiore come lato non è…il mio invece curva verso l’alto…però ammetto che mi sarebbe piaciuto avere una leggera curvatura verso il basso, tipo il tuo
Faccelo vedere..io sognavo in su
Hai proprio un bel cazzoPensa che io alla mattina quando è più duro, faccio le foto per vederlo dritto così
E secondo me non le dispiacerebbe....Trattatele bene le vostre donne oggi, altrimenti vengo io...